Grazie della conferma.
Grazie della conferma.
Mi sorprende in un certo senso l'affidabilità del G36 Golden Bow. So di gente che non ha avuto mai guasti anche usando i pezzi originali. Mi piacerebbe smontarne uno e vedere un po'
P.S. Non ho voglia di comprarne uno per vedere.. spero che si rompa a uno dei miei amici per cogliere l'occasione![]()
Beh poi è ovvio che lo rimetto a posto, e anche beneLOL
Beh guarda, al mio G36 KE della JG appena preso ho subito tagliato la molla per portarlo nel J, messo le boccole in acciaio, motorino SHS Classic e l'ho usato per un anno e mezzo ogni domenica con una Elite 9.6 da 4000 Mha alternata ad una lipo da 11.1 v. Dopo un anno ho "sgranato" perchè ha pensato bene di spanarsi completamente il filetto del blocchetto di zama nella testa del pistone con ovvie conseguenze ( attenzione ho notato che succede spesso nei G36 JG, già 4 fucili nel club ). Il resto era integro come nuovo. Quindi vedi che non serve cambiare tutta quella roba. Ovvio, sempre che non perda aria il gruppo già di suo in partenza.
Il blocchetto di zama è una delle prime cose che vanno rimosse. Sostituirlo sempre con un dadino da 3 e una rondella... altrimenti questo è quello che succede![]()
Hihihihihi lo so lo so. Infatti è quello che ho fatto sul mio secondo G36 prima che succedesse anche a lui...
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
L'ho letta eccome la tua guida, e ti ho anche fatto una domanda.....
Comunque vorrei provare questi nuovi prodotti sniper.Mk, (di cui mi hanno parlato benissimissimo!!), e li prendo tutti della stessa marca anche per evitare incompatibilità, inoltre gommino systema, do una bella lucidata interna ai gusci del gb, visto che ci sono, e dovrei essere a posto per un bel pò..... Voi che ne dite??