Come da titolo, e' possibile mettere dei gusci in metallo su m4 s-system? (mettendo la t hop up) se si, potete consigliarmi quali?
Come da titolo, e' possibile mettere dei gusci in metallo su m4 s-system? (mettendo la t hop up) se si, potete consigliarmi quali?
Ciao sul mio vecchio M4 marui ho sosituito le scocche in abs con quelle in metallo della Knigths ,che di serie avevano anche la t hop up dedicata, unico problema essendo dei cloni marui le schocche di metallo hanno le alette posteriori per l'inserimento del perno, però con questa configurazione è quasi impossibile chiudere il tutto sul GB, in pratica alla fine per poterlo montare e smontare correttamente ne ho eliminata una.La robustezza di chiusura non ne risente,in quanto questi gusci oltre a bloccarsi sul Gb mediante il perno posteriore,l'upper receiver deve scorrere leggermente indietro per incastrarsi sul lover receiver.
Come robustezza e finitura dei dettagli sono magnifici, ricordo che è una operazione che ho fatto alcuni anni fa.
Oggi se dovessi farlo daccapo, monterei delle scocche differenti, che dire delle Classic army , GeP o altro, che di sicuro son più facili da aprire e chiudere
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
grazie mille della risposta... io volevo montare il guscio troy desert della king arms.
Pero' vedendo gli spaccati dell's-system marui, ho notato che il guscio non ha la slitta, e che quindi la base "s-system" si aggancia al guscio. (spero di aver reso l'idea anche se l'ho spiegata male)
Per questo mi domando se sarebbe compatibile ugualmente.
per usare il SIR del s-system marui
su dei gusci in metallo
devi comprare l'adattatore della hurricane
![]()
Sono anche io un possessore di M4 S-System Marui, tempo fa avevo fatto un pò di ricerche ed era venuto fuori che non è possibile montare dei normali gusci da M4...
https://www.softairmania.it/threads/...ui-M4-S-System
Ho scoperto esistono dei gusci in allumino della Zeke fatti apposta per il nostro fucile, ma sono ben difficili da trovare..
Grazie zero... ho contattato alcuni negozi e tutti mi han detto che con il kit della hurricae on si dovrebbero aver problemi.
Anche perche', non mi ricordo dove, avevo visto le foto di un ragazzo che li aveva montati su un s-system marui
Se riesci, aggiorna il post dopo che li hai presi, per aver finalmente una conferma diretta della cosa!
Ho trovato solo pareri discordanti quando ho cercato tempo fa..
Grazie in anticipo!
Beh, se il kit e' apposito per m4-system marui... e tutti i negozi dicono che e' compatibile (redwolf softair spiega anche come montarlo), credo che i pareri contrastanti abbiano lòe gambe corte![]()
Scusa ma mi sono espresso male.. La "discordanza" era dovuta al fatto che alcuni dicevano che il kit rendeva compatibili SOLO i gusci Hurricane, altri dicevano che li rendeva compatibili TUTTI, cosa che in teoria dovrebbe essere la più sensata e logica![]()