Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Compatibilità gusci in metallo per M4 G&P con Marui M4 S-System

Spina L'avatar di --Zero--
    Club
    13 Orchi Borgomanero

Predefinito Compatibilità gusci in metallo per M4 G&P con Marui M4 S-System

Ciao a tutti, ho una domanda da porre al sempre gentile e disponibile popolo si SAM..

Qualcuno di voi sa se dei gusci in metallo G&P per M4 sono compatibili con l'M4 S-System Marui? O se in generale i gusci G&P vanno d'accordo con i Marui..

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Cosa intendi se va bene con il frontale con il gearbox... si più chiaro per favore

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per montare un frontale s-system su gusci in metallo bisogna comprare un adattatore mi pare.. cerca "KIT ADATTATORE PER CORPI IN METALLO M4 S SYSTEM
    Adattatore Hurricane per montare corpi in metallo per Marui m4 S SYSTEM" su google...credo ne esista una versione china made ma non son sicuro...cerca nei negozi..

Club
    13 Orchi Borgomanero

Predefinito

Avete ragione, non ho specificato: vorrei sapere se posso montare dei gusci G&P in metallo su un frontale Marui S-System..

Purtroppo credo che ciò sia impossibile, ho trovato un topic di un ragazzo americano, datato 2006, che proponeva la mia stessa identica domanda, e dopo diverse risposte negative ha scoperto che esistono in alluminio, fatti apposta dalla Zeke, a circa 100 $.

"nope the standard metal body will not fot on the m-4s.the reason is that the top rail on the metal bodies are permanently on the upper reciver (or is a major part of it) the m-4s SIR top rail screws into some spacers on the charging handle thus bypassing the rail mount.Only the Zeke kits will fit or the existing connection kit as above.

Tri,I did recently have some of those Zeke Sets.I got them from guns n guys.And IT did have the Colt markings on them.They were very nice and it used the orginal Marui Hopup.its all you need."

Il kit Hurricane non riesco a capire se è universale o SOLO per gli hurricane..

Spero che qualcuno però possa contraddirlo dicendomi che ha montato gusci da M4 "normali" su un frontale S-System

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

no l'upper è completamente diverso da quelli normali

Club
    13 Orchi Borgomanero

Predefinito

Grazie per la conferma..

Club
    13 Orchi Borgomanero

Predefinito

Si può chiudere, grazie a tutti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.