Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Gusci in metallo per m4 marui s system

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Gusci in metallo per m4 marui s system

Come da titolo, e' possibile mettere dei gusci in metallo su m4 s-system? (mettendo la t hop up) se si, potete consigliarmi quali?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ciao sul mio vecchio M4 marui ho sosituito le scocche in abs con quelle in metallo della Knigths ,che di serie avevano anche la t hop up dedicata, unico problema essendo dei cloni marui le schocche di metallo hanno le alette posteriori per l'inserimento del perno, però con questa configurazione è quasi impossibile chiudere il tutto sul GB, in pratica alla fine per poterlo montare e smontare correttamente ne ho eliminata una.La robustezza di chiusura non ne risente,in quanto questi gusci oltre a bloccarsi sul Gb mediante il perno posteriore,l'upper receiver deve scorrere leggermente indietro per incastrarsi sul lover receiver.
    Come robustezza e finitura dei dettagli sono magnifici, ricordo che è una operazione che ho fatto alcuni anni fa.
    Oggi se dovessi farlo daccapo, monterei delle scocche differenti, che dire delle Classic army , GeP o altro, che di sicuro son più facili da aprire e chiudere

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille della risposta... io volevo montare il guscio troy desert della king arms.
    Pero' vedendo gli spaccati dell's-system marui, ho notato che il guscio non ha la slitta, e che quindi la base "s-system" si aggancia al guscio. (spero di aver reso l'idea anche se l'ho spiegata male)
    Per questo mi domando se sarebbe compatibile ugualmente.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheChief Visualizza il messaggio
    grazie mille della risposta... io volevo montare il guscio troy desert della king arms.
    Pero' vedendo gli spaccati dell's-system marui, ho notato che il guscio non ha la slitta, e che quindi la base "s-system" si aggancia al guscio. (spero di aver reso l'idea anche se l'ho spiegata male)
    Per questo mi domando se sarebbe compatibile ugualmente.
    se posti delle foto del tuo ed di quello che vuoi acquistare oppure mi dici dove lo hai visto potrò aiutarti meglio

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

per usare il SIR del s-system marui
    su dei gusci in metallo
    devi comprare l'adattatore della hurricane

Spina L'avatar di --Zero--
    Club
    13 Orchi Borgomanero

Predefinito

Sono anche io un possessore di M4 S-System Marui, tempo fa avevo fatto un pò di ricerche ed era venuto fuori che non è possibile montare dei normali gusci da M4...

https://www.softairmania.it/threads/...ui-M4-S-System

Ho scoperto esistono dei gusci in allumino della Zeke fatti apposta per il nostro fucile, ma sono ben difficili da trovare..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie zero... ho contattato alcuni negozi e tutti mi han detto che con il kit della hurricae on si dovrebbero aver problemi.
    Anche perche', non mi ricordo dove, avevo visto le foto di un ragazzo che li aveva montati su un s-system marui

Club
    13 Orchi Borgomanero

Predefinito

Se riesci, aggiorna il post dopo che li hai presi, per aver finalmente una conferma diretta della cosa!
    Ho trovato solo pareri discordanti quando ho cercato tempo fa..
    Grazie in anticipo!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh, se il kit e' apposito per m4-system marui... e tutti i negozi dicono che e' compatibile (redwolf softair spiega anche come montarlo), credo che i pareri contrastanti abbiano lòe gambe corte

Club
    13 Orchi Borgomanero

Predefinito

Scusa ma mi sono espresso male.. La "discordanza" era dovuta al fatto che alcuni dicevano che il kit rendeva compatibili SOLO i gusci Hurricane, altri dicevano che li rendeva compatibili TUTTI, cosa che in teoria dovrebbe essere la più sensata e logica

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads155411-Gusci-in-metallo-per-m4-marui-s-system

http://www.softairmania.it/threads/155411-Gusci-in-metallo-per-m4-marui-s-system

4m4marui
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.