Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: é possibile che..

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Uss

Angry é possibile che..

..un fucile da 23bb/s ,che spara da dio, se gli metto una 10.8v (passando quindi a 32 BB/s) non pesca quasi più!
    fino a che la molla del caricatore è molto tirata pesca tutti i pallini ma ogni tanto certi cadono a 2 metri poi inizia a saltarne qualcuno, se giro il fucile a testa in giù non ne pesca nessuno come se avesse bisgno che i pallini siano in "pressione" per essere sparati!! o.O!

Se provo con la 8.4v o la 9.6v il problema sparisce quasi completamente, quindi sembra che cio sia proprio dovuto dal rof elevato.

Quindi secondo voi il problema è dei caricatori (già ingrassati a dovere) che sono "lenti"

o ci puo essere qualche cosa d'altro che non va?! hop hup? T ?

Sul settoriale ho gia montato un dailer più grande per aumentare l'apertura dello spingipallino ma è cambiato poco.

il fucile è un mp5 sd completamente ricostruito con pezzi aftermarket.

grazie per le risposte!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

possibilissimo, per rof particolarmente alti, servirebbe un delayer sul settoriale e dei buoni caricatori monofilari

Spina L'avatar di Deep Lycan
    Club
    Lycan S.A.T. PESCARA

Predefinito

provato con altri caricatori di altre marche?

il problema è proprio che la molla del caricatore..."rilassandosi"...non da la spinta necessaria ai pallini per essere incamerati in tempo tra il "primo" e il "secondo" sparo...

C'è una guida su questa sezione...tralaltro semplicissima...su come migliorare "home made" la molla del caricatore...

scusa ma...adesso che rileggo bene il tuo post...HAI INGRASSATO I CARICATORI??!?!??!?

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Ti sei già dato le risposte da solo, gli MP5 di per se, o meglio strutturalmente, hanno di suo dei problemi di pescaggio, certo, ci sono tantissime eccezzioni, ma è un problema che naviga su una linea comune...
    Nel tuo caso...visto che comunque hai un delayer montato, già 23bb/s con 9,6v ... quindi penso tu abbia un motorino G&Pm120 o simile... il problema è nel pescaggio, anch'io ho lo stesso problema e mi sono posto un limite voltaggio delle batterie, ovvero anche il tuo...più di 9,6v non posso montare, perchè i caricatori che ho sono scarsi e la molla non riesce a fare un buon lavoro perchè stressata e si scarica velocemente...(in pratica riesce a sparare tutti i pallini che stanno messi nel canale di uscita, saranno più o meno 30-35 bb,poi sei costretto a ricaricare la molla) il mio consiglio è se hai un buon tiro ed una buona rosata, quindi non hai sicuramente problemi al gruppo Hop-up, e di conseguenza non hai bisogno di rivederlo... prova a sparare con un monofilare o con un caricatore elettrico con remote control....
    Pensa che io nel mio caricatore elettrico ho dovuto cambiare anche il motorino con uno più potente acquistato in un negozio di modellismo

Club
    Uss

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Deep Lycan Visualizza il messaggio
    ...HAI INGRASSATO I CARICATORI??!?!??!?
    lubrificate le molle e basta...mica dove si metto i pallini XD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

io ho risolto il problema con il caricatore da 240 marui, premetto che il mio mp5 gira con g&pm120 e lipo 11,1 2200 mha, con questo caricatore non ne salta nemmeno uno...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

guarda la guida di tex per i caricatori ed inoltre ce n'è un'altra sempre nel tech centre...ora non so a quanto vada il tuo,ma io con lipo11.1 e turbo systema non salto un bb con caricatori g&g,ics,vfc,dboy...

Quote Originariamente inviata da mikicore Visualizza il messaggio
    ..un fucile da 23bb/s ,che spara da dio...

...Se provo con la 8.4v o la 9.6v il problema sparisce quasi completamente, quindi sembra che cio sia proprio dovuto dal rof elevato.

scusa,se provi con la 8.4 e il problema scompare QUASI completamente,non sparava così bene allora!!!

Club
    Uss

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XjockerX Visualizza il messaggio

scusa,se provi con la 8.4 e il problema scompare QUASI completamente,non sparava così bene allora!!!
    si in effetti hai ragione XD ma più che altro mi sta venendo il dubbio che possa essere la T che si muove

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikicore Visualizza il messaggio
    ..un fucile da 23bb/s ,che spara da dio, se gli metto una 10.8v (passando quindi a 32 BB/s) non pesca quasi più!
    fino a che la molla del caricatore è molto tirata pesca tutti i pallini ma ogni tanto certi cadono a 2 metri poi inizia a saltarne qualcuno, se giro il fucile a testa in giù non ne pesca nessuno come se avesse bisgno che i pallini siano in "pressione" per essere sparati!! o.O!

Se provo con la 8.4v o la 9.6v il problema sparisce quasi completamente, quindi sembra che cio sia proprio dovuto dal rof elevato.

Quindi secondo voi il problema è dei caricatori (già ingrassati a dovere) che sono "lenti"

o ci puo essere qualche cosa d'altro che non va?! hop hup? T ?

Sul settoriale ho gia montato un dailer più grande per aumentare l'apertura dello spingipallino ma è cambiato poco.

il fucile è un mp5 sd completamente ricostruito con pezzi aftermarket.

grazie per le risposte!
    Se utilizzi i caricatori a banana quelli lunghi da 200 bb, bè sono i peggiori caricatori che esistano per asg, qualsiasi marca li prendi, è proprio una questione di struttura, essendo molto stretti hanno di conseguenza una molla stretta e poco potente +abbinato al fatto che son lunghi e devono spingere su una bella colonna di pallini.Appena aumenti il rof con batteria ad più alto voltaggio è normale che non peschi più.Dovresti provare con un caricatore elettrico

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.