Ciao, per la perdita è lo spingipallino, ics per quanto ho potuto provare monta solo i suoi, con tutti quelli che ho provato perde circa il 20%, per capirci con spingipallino systema e120systema esce ad un joule.
Ciao, per la perdita è lo spingipallino, ics per quanto ho potuto provare monta solo i suoi, con tutti quelli che ho provato perde circa il 20%, per capirci con spingipallino systema e120systema esce ad un joule.
dai ragazzi allora rimettero' il suo spingipallino...vediamo come si sviluppa la situazione
concordo sul fatto dello spingipallino, ma se non ricordo male anche l'asta spingipallino degli ICS è dedicato solo agli ICS , anche se questo non centra con le perdite aria,
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
raga',ho fatto la prova siringa con lo spingi ics(praticamente testa,cilindro pistone e testapist +spingi ics)e perde aria dallo spingipallino...si sente proprio...all'imbocco...invece se faccio la stessa prova con lo spingi c.a. la prova siringa è perfetta...ma come mai?????ma se metto direttamente un altro kit,magari completo di tutto il gruppo aria monomarca tipo c.a. che dite risolvo il problema..perche non riesco proprio a capicitarmi sia del perche faccia cosi sia del perche qnd avevomontato la 100 mi s era impallato tutto.. : ( che 2 scatoleeee
la hai provata solo una volta la 100?
si si solo una volta....anche perche poi mi si blocca.....cmq ora la congigurazione attuale è qst: pistone ics,cilindro ics,testa pist ics,testa cilindr ics,guidamolla metllo cuscinettata molla 90 t&t e qst maledetto spingipallino ics che sfiata....!!rimedi e consigli per avere un buon gruppo aria degno di nota?
ragazzi i problemi incombono sempre di più...ora qnd lo faccio girare viene fuori un buon odore d plastica bruciata dai contatti batteria...e infatti quelli dell'impianto del fucile sono neri....domani mi tocca portarlo dal meccanico....mio malgrado![]()
Anche a me lo spingipallino del mio m4 ics sfiata un bel pò. La prova siringa senza di esso è perfetta con, invece, non è per niente buona. Anche a me è stato detto che sugli ics vanno solo gli spingipallino ics, se non ricordo male per un problema di compatibilità con la T hop up.