Originariamente inviata da
tanax
Ciao a Tutti, come da titolo ho notato un costante e inesorabile calo delle prestazioni del mio Asg,
ho un jg Aug A2, a cui ho sostituito cilindro (modify pieno per canna da 509mm originale), molla systema 1 joule , reggi molla CA cuscinettata, boccole 6 mm piene, pulito dal grasso originale e sostituito con grasso CA. Assemblato il tutto sparava a 95 m/s misurato con, cronografo XCortech. Una settimana fà lo rimisurai e segnò 85m/s (un' assestamento della molla ci stava). Stamattina l'ho rimisurato e segnava sui 60m/s.
Appena posso rismonto il tutto e verifico un'eventuale perdita dal gruppo aria...il gruppo Hop Up credo che funzioni bene, la rosa è molto stretta e il tiro risulta teso
il rof ora è sui 1000 bb's/min, all'inizio era di 850 bb's/min ( batteria Hyperion 2100 25c) e questa cosa mi fa pensare a uno snervamento molto accentuato della molla...
la molla systema 1 joule a voi da problemi oppure solo il solo ad avere questo problema?
cmq sto aspettando Testa Pistone e Testa Cilindro della AIM, pistone Madbull alta scorrevolezza e spingi pallino deep fire in acciaio, gommino hop up madbull rossa con fishbone e canna di precisione madbull...
...povero Aug!!! vi ringrazio Ragazzi