Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Perdita Potenza da 95m/s a 60 m/s

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Perdita Potenza da 95m/s a 60 m/s

Ciao a Tutti, come da titolo ho notato un costante e inesorabile calo delle prestazioni del mio Asg,

ho un jg Aug A2, a cui ho sostituito cilindro (modify pieno per canna da 509mm originale), molla systema 1 joule , reggi molla CA cuscinettata, boccole 6 mm piene, pulito dal grasso originale e sostituito con grasso CA. Assemblato il tutto sparava a 95 m/s misurato con, cronografo XCortech. Una settimana fà lo rimisurai e segnò 85m/s (un' assestamento della molla ci stava). Stamattina l'ho rimisurato e segnava sui 60m/s.

Appena posso rismonto il tutto e verifico un'eventuale perdita dal gruppo aria...il gruppo Hop Up credo che funzioni bene, la rosa è molto stretta e il tiro risulta teso

il rof ora è sui 1000 bb's/min, all'inizio era di 850 bb's/min ( batteria Hyperion 2100 25c) e questa cosa mi fa pensare a uno snervamento molto accentuato della molla...

la molla systema 1 joule a voi da problemi oppure solo il solo ad avere questo problema?

cmq sto aspettando Testa Pistone e Testa Cilindro della AIM, pistone Madbull alta scorrevolezza e spingi pallino deep fire in acciaio, gommino hop up madbull rossa con fishbone e canna di precisione madbull...

...povero Aug!!! vi ringrazio Ragazzi

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tanax Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti, come da titolo ho notato un costante e inesorabile calo delle prestazioni del mio Asg,

ho un jg Aug A2, a cui ho sostituito cilindro (modify pieno per canna da 509mm originale), molla systema 1 joule , reggi molla CA cuscinettata, boccole 6 mm piene, pulito dal grasso originale e sostituito con grasso CA. Assemblato il tutto sparava a 95 m/s misurato con, cronografo XCortech. Una settimana fà lo rimisurai e segnò 85m/s (un' assestamento della molla ci stava). Stamattina l'ho rimisurato e segnava sui 60m/s.

Appena posso rismonto il tutto e verifico un'eventuale perdita dal gruppo aria...il gruppo Hop Up credo che funzioni bene, la rosa è molto stretta e il tiro risulta teso

il rof ora è sui 1000 bb's/min, all'inizio era di 850 bb's/min ( batteria Hyperion 2100 25c) e questa cosa mi fa pensare a uno snervamento molto accentuato della molla...

la molla systema 1 joule a voi da problemi oppure solo il solo ad avere questo problema?

cmq sto aspettando Testa Pistone e Testa Cilindro della AIM, pistone Madbull alta scorrevolezza e spingi pallino deep fire in acciaio, gommino hop up madbull rossa con fishbone e canna di precisione madbull...

La molla da 1 Joule della Systema è la peggior molla in assoluto in commercio. Forse l'unico grande "flop" della Systema.
    Sostituiscila con un'altra molla non Systema (una SP90 per esempio) e ricronografa.

Club
    non affiliato

Predefinito

benone allora! grazie mille... molti consigliano la guarder...la madbull invece come si comporta?

Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi ho smontato il tutto...avevamo pensato a tutto e invece...il pistone della jg si è rovinato...si è spezzato l'ultimo dente in metallo e si sono mangiati i denti in plastica fino al 7°, ecco spiegato l'aumento di raffica e la perdita di potenza...cmq ho sostituito il pistone originale con un madbul con 7 denti in acciaio... la prova al cronografo dice: 95 m/s per 915 bb's/ min... sicuramente ho distrutto il pistone usando una 11.1v... rof di 1450 bb's/min...e poi lo sapevo che avrei fatto i danni!!! cmq grazie mille

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Ragazzi ho smontato il tutto...avevamo pensato a tutto e invece...il pistone della jg si è rovinato...si è spezzato l'ultimo dente in metallo e si sono mangiati i denti in plastica fino al 7°, ecco spiegato l'aumento di raffica e la perdita di potenza...cmq ho sostituito il pistone originale con un madbul con 7 denti in acciaio... la prova al cronografo dice: 95 m/s per 915 bb's/ min... sicuramente ho distrutto il pistone usando una 11.1v... rof di 1450 bb's/min...e poi lo sapevo che avrei fatto i danni!!! cmq grazie mille
    Adesso stai attento se spacchi qualcos'altro con il pistone con i denti in metallo....
    Almeno eri sicuro di rompere solamente il pistone con la 11,1 ... adesso rischi di rompere anche altro spero per te di no...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mah, non ne ho montate tante e, quelle poche che ho montato (due-tre), mi sono state date dai proprietari della repliche sulle qualil lavoravo.
    Dalle prove cronografiche (pochi colpi per verificarne la potenza in uscita) non erano male ma non so come si comportano dopo qualche giocata.

Ciao.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ti si è spezzata la molla in una o più parti, e le parti rotte si sono infilate una dentro l'altra.E' un difetto tipico delle molle systema

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.