Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: MP5A5 Marui SRE Problemi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Per il problema centralina con freddo e lipo 7,4 v , allora il freddo.si può abbassare l'efficienza della batteria , e se usi una batteria più potente come una Life da 9,9 volts allora disponi di più energia ed sicuramente il motore ha tutta la corrente di cui ha bisogno sotto spunto per partire rapidamente. Con la 7,4v e con il freddo si vede che la batteria perde energia che è già poca causa il voltaggio più basso , ed il motore stenta a partire prolungando il tempo di spunto il che significa una corrente molto elevata per un periodo più lungo, la centralina vede il problema e va in allarme.

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Per il problema centralina con freddo e lipo 7,4 v , allora il freddo.si può abbassare l'efficienza della batteria , e se usi una batteria più potente come una Life da 9,9 volts allora disponi di più energia ed sicuramente il motore ha tutta la corrente di cui ha bisogno sotto spunto per partire rapidamente. Con la 7,4v e con il freddo si vede che la batteria perde energia che è già poca causa il voltaggio più basso , ed il motore stenta a partire prolungando il tempo di spunto il che significa una corrente molto elevata per un periodo più lungo, la centralina vede il problema e va in allarme.

Grazie per la risposta! Che tu sappia c'è qualche possibile azione praticabile?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Iandolo Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Che tu sappia c'è qualche possibile azione praticabile?
    Utilizzare batterie da 11,1 v ,e comunque di buona qualità e che abbiamo 30 c di scarica , e amperaggio maggiori

Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Utilizzare batterie da 11,1 v ,e comunque di buona qualità e che abbiamo 30 c di scarica , e amperaggio maggiori

Però una 11.1 su un recoil vuol dire scassarlo nel giro di una giocata!

@OP: il mosfet è dedicato? Oppure è in linea (ovvero usa un contatto grilletto standard)?
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio

@OP: il mosfet è dedicato? Oppure è in linea (ovvero usa un contatto grilletto standard)?
    Sulle repliche con sistema di rinculo che ho preparato io , sono state fatte di proposito per girare di 11,1 v e non si è rotto niente, anche i Marui sre se sono stati preparati possono girare senza nessun problema con le 11,1 v , chi afferma il contrario o ha paura di rompere oppure non ha una replica preparata o preparata male. Ci sono i kwa che ho preparato che hanno un rinculo mostruoso e girano alla grande con le 11,1 v ,tra le altre cose una batteria da 7,4 v non avrebbe energia sufficiente per fare muovere a dovere e con realismo una replica del genere

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio

Sì, il FET pare sia dedicato in quanto opera un selettore su 4 posizioni, quindi sicura, singolo, raffica ed automatico.

In generale la 11.1 penso si possa utilizzare ma il problema adesso è, avete qualche consiglio su di una 11.1 il più piccola possibile a lvl di dimensioni?

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads305401-MP5A5-Marui-SRE-Problemipage2

https:www.softairmania.itthreads305401-MP5A5-Marui-SRE-Problemi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.