Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema hop up prowin su g&p

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Galillo Visualizza il messaggio
    Allora la configurazione interna è:
    Shs 18:1 -3 denti
    Gruppo aria full fps
    Asta spingipallino shs lavorata
    Spingipallino (prima al momento del post g&p originale) ora fps
    Ho provato a sostituire la molla con una da 95 e lo spingipallino con uno fps e oring testa pistone in quanto non faceva tenuta
    Il risultato è stato:
    Con T hop up originale pesca malissimo in singolo 1 colpo ogni 5/6 viene sputato a 0.2/0.3 e 1 colpo su 10/15 parte bene e sta sui 0.99/1 spaccati
    T hop up prowin stessa cosa
    Rimonto lo spingi pallino originale anche lui ora si comporta così... non so dove sbattere la testa
    Anche se ho notato che con fps è più costante il pallino che viene pescato bene nel senso sempre 1 ogni 10/15 colpo quindi l’ho rimontato di nuovo.A livello di performance ci dovremmo stare pervhe appunto quando viene pescato e sparato bene il pallino sto a 0.99 preciso, il problema ora è il pescaggio....allego foto allineamento tra hop up originale e spingipallino fps

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Problema di accoppiamento asta spingipallino , spibgipallino e gommino Hop up al 90% ,se non sai dove mettere le mani non ne esci. Per cui prova a rimontare asta spingipallino e spingipallino g&,p con t Hop up g&p e gommino originale

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Problema di accoppiamento asta spingipallino , spibgipallino e gommino Hop up al 90% ,se non sai dove mettere le mani non ne esci. Per cui prova a rimontare asta spingipallino e spingipallino g&,p con t Hop up g&p e gommino originale

Ma come è possibile però che prima andava tutto bene e ora no?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Galillo Visualizza il messaggio
    Ma come è possibile però che prima andava tutto bene e ora no?

Perché hai cambiato molti pezzi , non verificando la compatibilità . Gli spingipallino pur previsti per la stessa serie di repliche non sono tutti uguali , soprattutto in lunghezza, Idem le aste spingipallino con le loro quote soprattutto frontali. Altra cosa fondamentale è verificare a secco con Gear box aperto che il settoriale spinga completamente dietro l'asta spingipallino, a volte non viene spinta tutta dietro per meno di 0,4 mm e basta a non pescare. Le quote differenti delle aste spingipallino possono fare sporgere in più o in meno lo spingipallino stesso. Per Finire i gommini Hop up , alcuni una volta installati hanno un tacco in gomma che tende a farli fittare più dietro oppure hanno labbra più lunghe e creano problemi di pescaggio, etc. Altre volte si strozzano tra t hop up e canna e si creano inceppamenti , e puoi avere Bb sputacchiati alternati a tiri molto potenti. In parole povere ci vuole esperienza ad accoppiare e modificare pezzi aftermarket

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.