Quote Originariamente inviata da L0r3nz0 Visualizza il messaggio
-MARCA E MODELLO, ak 47 aims G&G
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo, 3 giocate alle spalle
-PALLINI USATI: 0,20 guarder
-UPGRADES O MODIFICHE: motore G&P M120
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Il fucile non ha alcun problema, i caricatori invece sono dei lonex a cordicella e loro mi stanno dando problemi. Succede che alla prima raffica, si scarica immediatamente la molla, col classico rumore di rotella a vuoto e mi costringe a ricaricare la cordicella. cosa strana, a singolo o a piccole raffiche questo non succede, mi da l'impressione che la molla non stia dietro al rof, anche se non è esagerato, direi "allegro". inoltre gli ultimi pallini praticamente non li pesca, non vorrei che la forma a banana disincentivi il pescaggio ottimale.
-TEMPO DEL PROBLEMA: da quando ho comprato i caricatori lonex
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7,4 1500 mah 25c
-POTENZA di Uscita: circa 0.90 joule
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: vorrei che il caricatore pescasse magari metà dei pallini
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: alta
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1280x1280_db_aims_by-015b_1.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   105.9 KB 
ID: 325488
La prima cosa da fare è aprire il caricatore, e togliere la ruota dentata che copre la molla interna e quindi controllare i sei perni in plastica potrebbero essere rotti. Se il problema invece ce lo hai con tutti i caricatori ,allora è un problema di pescaggio della replica, in quanto usi una 7,4 volts ed regime di rof è sicuramente molto basso ,non più di 15 bbsec . Se è quindi la replica , la prima cosa da fare è verificare il sistema di aggancio e blocco dei caricatori, perché proprio sugli ak non è proprio universale, di solito si risolve facilmente limando la parte in plastica posteriore del caricatore dove avviene fisicamente il blocco dello stesso da parte della replica. Se il problema persiste allora è interno al Gear box ,anche qui evenienza non rara sui Gear box, in questo caso va controllata a secco la piena escursione in arretramento dell'asta Spingipallino,su diversi ingranaggi e Gear box g&g ho riscontrato che l'escursione tutto dietro non avviene , se anche questo è ok , c'è una modifica da fare tra asta spingipallino e spingipallino , ma è complessa per chi non sa dove e cosa modificare e soprattutto non conosce a fondo tutto il sistema di cameramento delle asg

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk