Quote Originariamente inviata da CoRsAiR_X1 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi, quest'oggi, durante la partita, ho notato che il il seguente M4 non sempre pesca i colpi, e ho anche notato che mettendolo su colpo singolo, i pallini li spara a due a due, più che altro come se li sputasse dalla canna..
Ho anche notato che sono usciti dalla canna circa 15-20 colpi,che non riusciva a sparare..
La prima cosa che ho fatto è provare un diverso caricatore, ma niente da fare, il problema persiste..

Più o meno mi sono fatto un'idea di cosa potrebbe essere,nonchè il gommino hop-up usurato ,e lo spingi palline,è corretto?..

Se il problema fossero loro due,di che marca potrei prenderli?

GRAZIE anticipatamente!
Stai avendo inceppamenti nella camera hop up.la prima cosa da fare è mettere a zero lhop up e riprovare. Perché se carichi troppo hop up è normale che blocchi i bb. Se il problema persiste , smonta il frontale , rimuovi la canna ,togli t Hop up,ripulisci bene la canna , e cambia gommino hop up,g&g verde , systema Energy , lonex 50° , prometheus morbido viola o blu. No guarder o altre marche low cost

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk