Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: CM 16 carabine potenza bassissima

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Eh
    Diciamo che c'è molta luce.
    Riguardo allo spingipallino da AK, non ho mai provato effettivamente ma credo che sia compatibile come diametri e quindi è possibile montarlo ed avere questi tipo di situazione.
    Allora adesso non ti resta che cambiare spingipallino e riprovare

Inviato dal mio M933

Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiotacs Visualizza il messaggio
    Eh
    Diciamo che c'è molta luce.
    Riguardo allo spingipallino da AK, non ho mai provato effettivamente ma credo che sia compatibile come diametri e quindi è possibile montarlo ed avere questi tipo di situazione.
    Allora adesso non ti resta che cambiare spingipallino e riprovare

Inviato dal mio M933
    Eh si, allora in settimana prendo uno spingipallino nuovo... pensavo a quello della fps secondo te ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Galillo Visualizza il messaggio
    Eh si, allora in settimana prendo uno spingipallino nuovo... pensavo a quello della fps secondo te ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lo spingipallino ti consiglio di prenderlo stessa marca ovvero G&g, se hai quello vecchio rotto ti consiglio di misurarlo con calibro digitale, una differenza in lunghezza di 0,1-0,2-0,3 mm crea grossi problemi o grosse perdite d'aria e quindi potenza, oppure se troppo lungo non peschi più soprattutto in full auto. Altra cosa che devi fare è essere certi che il pistone scorra libero sulle guide del Gear box , ovvero prima di installare un nuovo pistone di marca x , va provato a secco per lo scorrimento con il solo pistone e Gear box avvitato. Il teflon sulla testa cilindro va messo qualora la testa cilindro non abbia tenuta e qualora non si disponga di un or testa cilindro idoneo

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.