Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Gli ingranaggi girano ma si sente rumore di pistone sgranato anche se non lo e'

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Fabio Allori
    Visitatore

Predefinito

Si

------ Post aggiornato ------

Comunque penso di aver capito il problema... penso che debba spessorare il pistone perché forse è sbagliato l'angolo d'aggancio infatti non a caso adesso che ci penso il primo dente era un po' usurato
    Ultima modifica di Fabio Allori; 14/08/2020 a 10:42

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabio Allori Visualizza il messaggio
    Si

------ Post aggiornato ------

Comunque penso di aver capito il problema... penso che debba spessorare il pistone perché forse è sbagliato l'angolo d'aggancio infatti non a caso adesso che ci penso il primo dente era un po' usurato
    Ti consiglio di cambiare il pistone, lo shs arancio è difettoso non va bene su tutti i Gear box. Devi usare gli shs blu 14 denti. Poi assicurati di non avere inceppate di bb nella camera hop up

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Fabio Allori
    Visitatore

Predefinito

Ok grazie mille... L'FPS arancione va bene?... Io l'ho montato sul mio G36 ed è perfetto
    Ultima modifica di Fabio Allori; 16/08/2020 a 10:26

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabio Allori Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille... L'FPS arancione va bene?... Io l'ho montato sul mio G36 ed è perfetto
    Fps arancio? Non lo ho mai usato ,a se ha la cremagliera in acciaio penso di sì. Importante per tutti i pistoni nuovi, vanno prima provati a secco che non grippino sulle guide con Gear box serrato

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.