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Discussione: Ottimizzazione G&G ARP 556

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  1. #1
    SAM Maniaco


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    ti aggiorno dicendoti che ho assemblato tutto e devo dire che va una potenza ho fatto test siringa mettendo il cilindro di tipo B della fps (insieme a tutti gli altri componenti fps che già sai) con spingi pallino della topmax e va una bomba! senza dubbio tutte queste settimane di studio e acquisti hanno avuto i loro frutti. do un occhiata alla dmac che sono curioso

    ------ Post aggiornato ------

    Aggiungo che ho notato che scalda un bel po il motorino ... nonostante è spessorato alla grande e l’altezza motore è stata sistemata bene. Da una parte penso sia normale considerando la corsa corta -2 denti, la molla sp100, il guidamolla cuscinettato e la batteria da 11.1... il tutto mixato al caldo torrido di questi giorni (solo 36-37 gradi). Tu che ne pensi ?
    Questa replica dovrebbe montare il motore ifrit da 25 k e centralina , se non hai fatto errori nello spessoramento e accoppiamento conico pignone, allora è abbastanza normale che scaldi essendo un motore al neodimio

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  2. #2
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    Questa replica dovrebbe montare il motore ifrit da 25 k e centralina , se non hai fatto errori nello spessoramento e accoppiamento conico pignone, allora è abbastanza normale che scaldi essendo un motore al neodimio

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    Esattamente ha un motore da 25k della g&g. L’accoppiamento conico pignone l’ho eseguito svitando un po’ (non del tutto) la vite dell’altezza motore per poi avvitarla fin quando non ho sentito il suono pieno e secco. Lo spessoramento era buono già quello di fabbrica quindi ho semplicemente visto come giravano gli ingranaggi, e oscillavano, ed ho messo solo uno 0.1 nel settoriale perché strofinava un po’ nel centrale ... per il resto tutto gira perfettamente quindi penso sia normale

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