Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti ragazzi. Ho comprato da poco un g&g arp 556 e ho deciso di ottimizzarlo cambiando alcuni componenti della meccanica per essere più sicuro facendomi girare con una batteria da 11.1v.
ho comprato:
pistone fps Bianco zero shock
testa pistone fps con spessori per favorire l’aggancio con il settoriale
cilindro Fps idoneo per canne corte (la mia è di 128mm)
testa cilindro Fps con sopra la guarnizione per attutire lutto del pistone nel GB.
Premetto che voglio mantenere lo spingi pallino di serie, asta spingi pallino di serie e ingranaggi standard g&g di serie. Secondo voi facendo queste piccole modifiche mi troverò bene ? Ci sono degli accorgimenti che dovrei seguire ?

ps- manterrò lo stesso soessoramento perché stranamente è fantastico di fabbrica. Ovviamente re-ingrasserò gli ingranaggi e il gruppo aria.
Il cilindro non era necessario cambiarlo. Il pistone se ha la cremagliera in acciaio va bene. Devi comunque spessorare bene gli ingranaggi soprattutto accoppiamento conico pignone e relativo spessoramento. Non esistono ottimi spessoramento di fabbrica e i g&g non fanno eccezione, come tutte le repliche di fabbrica lo spessoramento da fabbrica è sempre di pura fantasia.lo spessoramento è fondamentale per usare una 11,1 v e soprattutto se si sale di rof. Tutto il resto non cambiarlo

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk