Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Motore IFRIT non gira

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    IGI
    IGI non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho smontato il motore e rinvenuto che uno dei filamenti è rotto/staccato dall'albero motore dove prima era saldato e non so come rimuoverlo da quella saldatura per poi accorciare l avvolgimento.

IGI
    IGI non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie del consiglio, sono riuscito ad aprirla e di conseguenza unire i fili dopodiché ho saldato il tutto e cercato di chiudere com'era, l'unica cosa che mi preoccupa è che il motore dopo questa operazione scalda molto durante le prove (senza pignone) un simile cosa non succede con un ifrit nuovo, è una cosa normale dopo questo lavoro oppure ho sbagliato qualcosa?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IGI Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio, sono riuscito ad aprirla e di conseguenza unire i fili dopodiché ho saldato il tutto e cercato di chiudere com'era, l'unica cosa che mi preoccupa è che il motore dopo questa operazione scalda molto durante le prove (senza pignone) un simile cosa non succede con un ifrit nuovo, è una cosa normale dopo questo lavoro oppure ho sbagliato qualcosa?
    La cosa migliore è riavvolgere , io di ifrit ne ho rifatti parecchi , e con avvolgimenti diversi dagli originali per avere prestazioni migliori..per il surriscaldamento , considerato che uno degli avvolgimenti ha una spira in meno, e sicuramente non è perfetto, potrebbe anche essere una sensazione soggettiva , perché i motori neodimio scaldano tutti anche gli ifrit

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads303839-Motore-IFRIT-non-gira

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.