Penso di aver risolto!
La soluzione è stata il vicks spray nasale!
Ho trovato una discussione, sfogliando nel forum, in cui si parlava di hop up che non tornava bene indietro e qualcuno ha usato la mollettina del vicks come molla di contrasto, che guarda caso calza a pennello! Si incastra perfettamente nel guidamolla del t-hop up! Gli ho lubrificato leggermente anche le guide in modo che scorresse meglio nella out barrel e ora spara tra i 0.91 e 0.92. Ho già acquistato la molla della FPS da 95 che mi avevi consigliato ma penso che a questo punto lascerò tutto così perché rischio di andare molto sopra il joule.
L'unico dubbio che mi rimane è che ora il t hop up, sparando con il caricatore installato, si stabilizza a poco meno di 1 mm di distanza dal gearbox e in questa posizione pesca bene i pallini e ha la massima potenza. Se provo a farlo rimanere attaccato al gearbox oltre che pescare male i pallini cala anche di potenza .
Stavo pensando quindi di mettere uno spessore tra gearbox e hop hup tipo giusto una striscia di nastro isolante, in modo da evitare che il t hop up tornasse indietro facendo calare la potenza. Sarebbe una cosa "giusta" da fare?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk