Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Perdita di gittata in raffica

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

Grazie Spets allora se potessi mandarmi una foto sarebbe tutto piu semplice,per la questione spessori nella testa ci ho pensato anche io,effettivamente mettendoli si perde potenza,quindi posso anche provare a toglierli,tu che dici metto un delayer integrno e lavoro solo sull'asta?o tengo il delayer modificato e lavoro sull'asta come mi hai consigliato?ah naturalmente togliere gli spessori sarà mia premura farlo quanto prima così da escludere ogni problema,grazie mille

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nwn29 Visualizza il messaggio
    Grazie Spets allora se potessi mandarmi una foto sarebbe tutto piu semplice,per la questione spessori nella testa ci ho pensato anche io,effettivamente mettendoli si perde potenza,quindi posso anche provare a toglierli,tu che dici metto un delayer integrno e lavoro solo sull'asta?o tengo il delayer modificato e lavoro sull'asta come mi hai consigliato?ah naturalmente togliere gli spessori sarà mia premura farlo quanto prima così da escludere ogni problema,grazie mille
    se hai la possibilità prova con un'altra asta spingipallino, possibilmente meno panciuta della shs .. poi ci risentiamo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads300085-Perdita-di-gittata-in-raffica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.