Originariamente inviata da
Robby
Bombardiere e a.iaqui, grazie per le risposte.
Sulle boccole del gearbox, c'è una diretta esperienza sulla possibilità di sostituirle? Perchè ho trovato anche questa foto e non si capisce (a me sembrano come stampate nel corpo).
Sul motore ho letto svariate ottime recensioni in giro per la rete e considerando un sospeso presso negozio fisico me lo sono preso.
Di seguito foto e caratteristiche come trovate in rete
Features:
- Pre-installed CNC machined aluminum external and internal parts.
- Long type motor speed maxes out to 18,000 RPM.
- Offers a unique combination of 28 TPA with reinforced neodymium magnets inside CNC machined externals.
- Provided ball bearing supports motor stabilizers damage over time.
- Heat shield earth magnets.
- Steel plated wiring and large carbon brushes for electrical conductivity.
- Precision built motor housing.
- Faster trigger response with compatible M16/M4/AR AEG airsoft rifles.
- Silicon steel rotor.
Specifications:
Construction: CNC Machined
Type: Long
Compatibility: Version 2, 6, 9 Gearboxes
RPM: 18,000
Riguardo la molla è stato un errore di battitura, 110 è il reale valore di partenza (ovviamente calcolato a decrescere in virtù del risultato pratico ottenuto).
Colgo l'occasione per fare domande specifiche: l'accoppiata gommino verde G&G (originale e non modificato) + pressore flat Prometheus lavorato è una fanfarata del conoscente che ho citato nel messaggio precedente oppure è cosa percorribile? Eventualmente dovrei optare per un gommino flat, magari il viola sempre Prometheus?
E' possibile modificare il grilletto di serie così da diminiurne la corsa (considerando che le lamelle dei contatti non sono interessate dalla 'scintilla' ma collegate al mosfet tramite i fili di consenso)?