Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Un ASG da 71bb/s

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di Animale
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi non so dirvi come vadano quelle asg,non ero con i proprietari, ho visto i video come voi. Semplicemente sono curioso di vedere una asg settata in quel modo come spara, io ho postato solo quelli ma in USA ne fanno di assemblaggi simili, noi in italia siamo sempre meno esagerati, tanto per dire ho visto anche una pistola da softair da 12 joule , non serve e da noi è illegale ma c'era chi diceva che fosse impossibile realizzarla. Io non so che efficacia o praticità possa avere in game una asg con 70bb al minuto di rof, semplicemente mi piacerebbe realizzarla solo non so che pezzi montare , al massimo se sgrana la rimetto originale.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Animale Visualizza il messaggio
    ragazzi non so dirvi come vadano quelle asg,non ero con i proprietari, ho visto i video come voi. Semplicemente sono curioso di vedere una asg settata in quel modo come spara, io ho postato solo quelli ma in USA ne fanno di assemblaggi simili, noi in italia siamo sempre meno esagerati, tanto per dire ho visto anche una pistola da softair da 12 joule , non serve e da noi è illegale ma c'era chi diceva che fosse impossibile realizzarla. Io non so che efficacia o praticità possa avere in game una asg con 70bb al minuto di rof, semplicemente mi piacerebbe realizzarla solo non so che pezzi montare , al massimo se sgrana la rimetto originale.
    hai le idee poco chiare, ti consiglio di approfondire la materia.
    le nostre repliche softair o asg , air soft gun, sono definite dalla legge strumenti softair, e sono tali se hanno potenze inferiori a 1 joule.
    Da 1 joule in su fino a 7,49 joule le repliche sono definite armi a limitata capacità offensiva , le puoi acquistare in armeria dopo aver rilasciato copia di documento di identità e ti viene registrata.
    Da 7,5 joule in su , si parla di armi comuni, ovvero armi vere e proprie come le armi da fuoco. Qui si parla solo di softair , ovvero repliche o strumenti softair. il resto non si discute nemmeno su questo forum

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.