Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Gruppo aria meglio molla dura senza spessori o molla morbida con spessori?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    S.O.B. di Cuasso Al Monte (VA)

Predefinito

1) Ho una molla 100m/s FPS... se ho capito bene conviene lasciare così, tanto non c'è nessun vantaggio nel mettere uno spessore e usare una molla (sempre FPS) meno potente, giusto? (Ho da parte una GUARDER SP90 e una FPS 95m/s)

2) Mmmh, sull'altro G36 che ho preparato avevo provato a montare molla da 100m/s (FPS) e 1 spessore cuscinettato, usciva a 1,2J... la misura è coerente con la vostra esperienza?

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kethav Visualizza il messaggio
    1) Ho una molla 100m/s FPS... se ho capito bene conviene lasciare così, tanto non c'è nessun vantaggio nel mettere uno spessore e usare una molla (sempre FPS) meno potente, giusto? (Ho da parte una GUARDER SP90 e una FPS 95m/s)

2) Mmmh, sull'altro G36 che ho preparato avevo provato a montare molla da 100m/s (FPS) e 1 spessore cuscinettato, usciva a 1,2J... la misura è coerente con la vostra esperienza?
    mah, io metterei una guarder sp90 con degli spessori o anche senza nulla , sono molle molto veloci . Anche se la potenza rimane intorno agli 0,90j in gioco praticamente non te ne accorgerai ma in compenso credo avresti dei miglioramenti nella regolazione del gruppo hop up ... spesso con potenze meno esuberanti la regolazione dell'hop up si riesce ad ottimizzarla meglio (marui docet ..)

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads298107-Gruppo-aria-meglio-molla-dura-senza-spessori-o-molla-morbida-con-spessori

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.