Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Problema Ares Amoeba

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #22
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Oct 2013
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Update

    dopo le modifiche richiuso il gear la replica spara il primo pallino e poi non pesca. Il primo pallino, 20g, esce al coronografo 0.97J . Per cui la tenuta mi sembra ottima .

    Quando ho chiuso il gearbox ho controllato il movimento dello spingipallino e ho provato a sparare. Lo spingipallino si muove correttamente. I pallini escono regolarmente dal caricatore al punto che estratto lo stesso mi ritrovo una manciatina di pallini in mano. Il che mi farebbe supporre che é lo spingipallino che anzichè incamerare il pallino lo blocca.

    Nel gearbox ho cambiato: il centrale e il conico che erano sgranati, la testa cilindro e la testa pistone (ho messo le Dmac), la molla dell'asta spingipallino che mi sembrava troppo dura e lo spingipallino (il figliolo ha voluto per forza provare a cambiarlo con uno con oring di tenuta). Ho messo un Sistema per gearbox V2 che a vista sembra identico a quello originale.

    in fase di upgrade ho verificato, a gearbox chiuso e a secco, prima lo scorrimento del pistone originale e poi dell'asta spingipallino. Entrambi scorrono perfettamente.

    La molla dell'asta spingipallino l'ho cambiata perchè mi ha insospettito trovare un gearbox con alcune viti allentate, una di queste si vedeva a vista che era svitata. Quando ho trovato viti allentate su gb usciti di fabbrica o comunque nuovi mi è capitato di scoprire che erano allentate per far scorrere meglio aste che si impuntavano o che comunque nel gerbox chiuso erano impedite nel movimento o a rischio rottura.

    In merito al problema di pescaggio i mie dubbi si concentrano in questo momento sullo spingipallino e sulla testa cilindro. Non so se intervenire subito su entrambi o se iniziare da uno dei due. In questo caso partirei dalla testa cilindro (più per istinto che per cognizione di causa )
    Ultima modifica di tmatteo; 04/10/2017 a 23:42

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads297996-Problema-Ares-Amoeba

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.