Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Problema Ares Amoeba

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per arrivare al gear il mio problema più grosso è foto sotto con freccia blu
    il vitone in fondo al tubo non ha lo spacco né la croce per il cacciavite. Ma un buco in cui non capisco cosa cacciare per svitare? Mai visto un m4 così.. . Dovrei procurarmi un cacciavite lungo e sottile con in testa una brugola?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da tmatteo Visualizza il messaggio
    per arrivare al gear il mio problema più grosso è foto sotto con freccia blu
    il vitone in fondo al tubo non ha lo spacco né la croce per il cacciavite. Ma un buco in cui non capisco cosa cacciare per svitare? Mai visto un m4 così.. . Dovrei procurarmi un cacciavite lungo e sottile con in testa una brugola?
    Risolto, non bisogna svitare dal tubo ma è il tubo stesso che si svita. In tal modo si arriva velocemente alla vite di estrazione rapida della molla sul retro del gear box

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Gula Visualizza il messaggio
    per smontare se non vado errando dovrebbe essere come un banale m4.
    togli la spina rossa anteriore e fai scorrere in avanti l'upper receiver.
    poi ti dedichi al lower, smonti il calcio, la grip motore, togli la spina rossa posteriore, smonti lo sgancio caricatore, il bolt catch e togli la spina n°1
    non vorrei dire cavolate ma le spine 3 e 1 mi sanno di finte
    Ciao Gula,
    togliendo la spina rossa anteriore l' upper receiver scorre un centimetro poi si blocca. Il bolt catch è funzionante e va a chiudere a molla lo sportellino di accesso all' hop up quando è aperto. E' forse quello che blocca? Il meccanismo del bolt catch guardando all'interno agisce su una leva e una molla
    Ultima modifica di tmatteo; 28/09/2017 a 20:00

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads297996-Problema-Ares-Amoeba

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.