
Originariamente inviata da
Kethav
Ho trovato anche il 50 gradi LONEX, colpa mia che non lo trovavo sul sito del venditore.
Mi sono accorto che la batteria LiPo nuova tende a scaricarsi un po' in fretta, diciamo dopo 2 o 3 caricatori maggiorati (400bb) a colpo singolo... ho letto che il colpo singolo consuma di più le batterie ok, ma siccome ho cambiato anche spingipallino (in ergal nel kit FPS) mi viene un dubbio da principiante:
1) è normale che dopo il colpo singolo lo spingipallino si blocchi sempre in posizione arretrata? (Mentre sulla raffica si blocca a volte avanti a volte indietro)
2) Quando metto via il fucile sparo due o tre colpi a vuoto in raffica per poi mollare il grilletto in modo cercare di lasciare lo spingipallino esteso. Così da riporre il fucile con lo spingipallino "molleggiato" (se spingo col dito) e non bloccato in posizione arretrata. (Per non lasciare la molla dell'asta spingipallino tesa durante il non utilizzo del fucile)
E giusto così o sbaglio qualcosa?