Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: G36C golden bow e modifiche varie per aumentare precisione e gittata

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    S.O.B. di Cuasso Al Monte (VA)

Predefinito

La canna originale l'ho cambiata perché in passato si era stortata (il fucile era caduto di punta) ed era stata raddrizzata in qualche modo (non conosco l'esatta dinamica perché il fucile non è 'ancora' mio ma di un mio amico), però a quel punto tirava leggermente a sinistra e quindi già che dovevo cambiare canna ne ho presa una di precisione.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kethav Visualizza il messaggio
    La canna originale l'ho cambiata perché in passato si era stortata (il fucile era caduto di punta) ed era stata raddrizzata in qualche modo (non conosco l'esatta dinamica perché il fucile non è 'ancora' mio ma di un mio amico), però a quel punto tirava leggermente a sinistra e quindi già che dovevo cambiare canna ne ho presa una di precisione.

...tutto chiaro adesso ... lo sospettavo ... quando il fucile sará "tuo" posta qualche foto (e non link) e potremo aiutarti . Ti dico solamente da possessore di almeno 4 , ( di cui 2 ancora in rastrelliera) g36 , se hai stortato la canna a seguito caduta di punta, avrai anche rotto il blocchetto dove avvita lo spegnifiamma ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 12/05/2017 a 16:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.