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Discussione: Potenza bassa dopo cambio hopup

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  1. #1
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    Hai controllato che il gommino hop up G&G sia correttamente inserito e che le labbra dello stesso aderiscano bene sulla parete interna della T hop up?
    A volte i gommini hop up possono essere di un diametro leggermente inferirore rispetto al diametro interno della T hop up (la parte dove si inserisce la canna con il gommino)
    Ciò accade soprattutto se il gommino hop up non è della stessa marca della T hop up...
    In questo caso o monti un gommino più spesso, oppure fai un.giro di teflon attorno al gommino G&G innestato sulla canna interna, facendo.attenzione a non coprire la bobbetta dove toccherà il pressore.
    Se il problema è che il gommino è leggermente sottodimensionato allora con il teflon dovresti aumentare i msec in uscita.
    Altro consiglio, monta un pressore al silicone, anche quello G&G potrebbe andar bene e togli quello in plastica, perché anche se sagomato potrebbe essere la causa dei tiri in alto.
    Io per scrupolo monterei il gommino di serie della Bolt con un pressore siliconico standar...
    Ultima cosa, la.mollettina di contrasto della T hop up sembra un po' corta, fossi in te ne metterei una più lunga per poter far stare il più saldo possibile la T hop up con la testa del gear box.
    Se dopo tutti questi accorgimenti la situazione non cambia potresti aver commesso un qualche errore di assemblaggio.
    Ps. L'O-Ring va esattemente.dove.lo hai trovato, come.ti ha già detto Luky.
    Buon lavoro
    Ultima modifica di Lizard sniper; 12/05/2017 a 14:31

  2. #2
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    Quote Originariamente inviata da Lizard sniper Visualizza il messaggio
    Hai controllato che il gommino hop up G&G sia correttamente inserito e che le labbra dello stesso aderiscano bene sulla parete interna della T hop up?
    A volte i gommini hop up possono essere di un diametro leggermente inferirore rispetto al diametro interno della T hop up (la parte dove si inserisce la canna con il gommino)
    Ciò accade soprattutto se il gommino hop up non è della stessa marca della T hop up...
    In questo caso o monti un gommino più spesso, oppure fai un.giro di teflon attorno al gommino G&G innestato sulla canna interna, facendo.attenzione a non coprire la bobbetta dove toccherà il pressore.
    Se il problema è che il gommino è leggermente sottodimensionato allora con il teflon dovresti aumentare i msec in uscita.
    Altro consiglio, monta un pressore al silicone, anche quello G&G potrebbe andar bene e togli quello in plastica, perché anche se sagomato potrebbe essere la causa dei tiri in alto.
    Io per scrupolo monterei il gommino di serie della Bolt con un pressore siliconico standar...
    Ultima cosa, la.mollettina di contrasto della T hop up sembra un po' corta, fossi in te ne metterei una più lunga per poter far stare il più saldo possibile la T hop up con la testa del gear box.
    Se dopo tutti questi accorgimenti la situazione non cambia potresti aver commesso un qualche errore di assemblaggio.
    Ps. L'O-Ring va esattemente.dove.lo hai trovato, come.ti ha già detto Luky.
    Buon lavoro
    Grazie mille per i consigli. Allora il pressore della Bolt è un pezzo unico. Mi spiego meglio, il pezzo di plastica che sale e scende aveva una gobba di plastica che faceva decollare i pallini anche con hopup a 0. Ho pensato di limare la gobbetta e attaccarci il pressore al silicone. Ho pensato anche io alla questione dell'hopup troppo piccolo. Provo a vedere se con il suo originale la storia cambia. Per la molla anche il la cambierei ma non ne ho al momento

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