Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Recensione Gruppo Aria Fps con Air Brake - prova Db e crono

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    agors
    Visitatore

Predefinito

Direi che siete un attimo ot ma comunque:

È chiaro che finché si usano asg ad 1j e 30 rps facendo le cose un minimo bene i problemi non si avranno mai, ma prova ad andare in su con la raffica, magari a 60rps!

Come gia detto mille volte siamo molto limitati dalla potenza ma se sperimenti con rof seri vedrai i benefici di anche solo 4g sul pistone.

I miei dsg usano pistoni con più aria che struttura.

Fai un giro sui forum stranieri e fatti un idea di cosa può essere il limite di una asg, e non i nostri 30rps e 1j dei tecnici "bravi"

Comunque tornando ot, prova a cambiare cilindro e ad aumentare l'aria dopo il montaggio della testa air-brake e vai al crono!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Voodoo33
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    Direi che siete un attimo ot ma comunque:
    Comunque tornando ot, prova a cambiare cilindro e ad aumentare l'aria dopo il montaggio della testa air-brake e vai al crono!
    ho fatto una prova montando un cilindro sempre FPS per canne di lunghezza superiore il (tipo E), partendo dall'idea se aumento il volume di aria teoricamente dovrei fregare l'air brake che mi tappa il foro di uscita... il risultato è stato un ulteriore perdita di potenza con l'asg che usciva tra gli 0,75 e i 0,77... e sinceramente questa è una cosa che mi ha fortemente spiazzato...

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads295583-Recensione-Gruppo-Aria-Fps-con-Air-Brake-prova-Db-e-crono

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.