Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: RECENSIONE e TEST,NUOVE TESTE PISTONE E CILINDRO DMAC X-FLOW ,X- Cut EVO(r)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

domanda, ma hanno risolto i problemi di compatibilità con gearbox g&p, la serie precedente aveva problemi con la testa cilindro che montata non faceva pescare l fucile....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    domanda, ma hanno risolto i problemi di compatibilità con gearbox g&p, la serie precedente aveva problemi con la testa cilindro che montata non faceva pescare l fucile....
    Si in un caso con le prime serie dotate di sistema di ammortizzazione ho avuto un problema simile che risolsi con indicazioni ed aiuto dei tecnici dmac.le nuove serie non hanno più questo problema ovvero io ne ho montate molte su svariati gear ed è andato tutto perfetto. Sui geg non ho avuto nessun problema. Ultimamente ho avuto un problema di lieve incompatibilità su un gear AIM top un gear penoso ovvero non avevo nessun problema di pescaggio o perdita di potenza ma fittava troppo lasco per cui anche se funzionava tutto preferii non montarle. Altro problema che raramente può capitare è una incompatibilità con lo spingi pallino ovvero questo può forzarci sopra, ma è risolvibile ed è una cosa che può succedere quando si monta un pezzo di marca x su marca y

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads290197-RECENSIONE-e-TEST-NUOVE-TESTE-PISTONE-E-CILINDRO-DMAC-X-FLOW-X-Cut-EVO(r)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.