domanda, ma hanno risolto i problemi di compatibilità con gearbox g&p, la serie precedente aveva problemi con la testa cilindro che montata non faceva pescare l fucile....
domanda, ma hanno risolto i problemi di compatibilità con gearbox g&p, la serie precedente aveva problemi con la testa cilindro che montata non faceva pescare l fucile....
Si in un caso con le prime serie dotate di sistema di ammortizzazione ho avuto un problema simile che risolsi con indicazioni ed aiuto dei tecnici dmac.le nuove serie non hanno più questo problema ovvero io ne ho montate molte su svariati gear ed è andato tutto perfetto. Sui geg non ho avuto nessun problema. Ultimamente ho avuto un problema di lieve incompatibilità su un gear AIM top un gear penoso ovvero non avevo nessun problema di pescaggio o perdita di potenza ma fittava troppo lasco per cui anche se funzionava tutto preferii non montarle. Altro problema che raramente può capitare è una incompatibilità con lo spingi pallino ovvero questo può forzarci sopra, ma è risolvibile ed è una cosa che può succedere quando si monta un pezzo di marca x su marca y
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;