Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 107

Discussione: Lento tempo di risposta grilleto fuoco singolo ARX160 elite Umarex

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TIJ-NIKI Visualizza il messaggio
    Per gli ingranaggi conviene rilavorare questi o prendere direttamente una nuova terna di maggiore qualità (shs), sempre rapporto standard (ripeto che il fattore economico non è un problema)

Per lo scarrelamento l'ho eliminato dopo 5 minuti di prova fuoco.

Per le boccole ho già un set acciaio piene da 7mm della element e monterò quelle.

La replica è in joule con una molla sp100, sistemato le perdite aria passo ad una sp90.

Per il gommino, cosa cambia tra il nero e il verde?
    Gli ingranaggi ti consiglio di prenderli direttamente nuovi (shs vanno benissimo) 18.1 rateo originale o volendo puoi anche scendere ai 16.1 /13.1 ma a quel punto devi lappare tutte le guide del gear e cambiare il pistone perché è fragilino

Il gommino verde è perfetto... il nero invece rimane troppo duro per le potenze legali in Italia quindi inutile

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di DocVolt
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio
    Gli ingranaggi ti consiglio di prenderli direttamente nuovi (shs vanno benissimo) 18.1 rateo originale o volendo puoi anche scendere ai 16.1 /13.1 ma a quel punto devi lappare tutte le guide del gear e cambiare il pistone perché è fragilino

Il gommino verde è perfetto... il nero invece rimane troppo duro per le potenze legali in Italia quindi inutile

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
    grazie a tutti, piccolo OT, in un'ALTRA asg che possiedo prevedo di fare la corsa corta per alti rof, che pistone mi consigliate qui più resistente del shs?

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TIJ-NIKI Visualizza il messaggio
    grazie a tutti, piccolo OT, in un'ALTRA asg che possiedo prevedo di fare la corsa corta per alti rof, che pistone mi consigliate qui più resistente del shs?
    Inizia a farti questa asg!!! ( siamo a pagina n.8 e secondo me ormai sa di presa in giro piu che cercare aiuto,e motore e marca ingranaggi...)

Ti è stato ripetuto minimo 10 volte ..ma forse di piu...che il pistone della SHS è il piu performante,robusto,migliore,indistruttibile che ci sia in commercio!! Va bene per qualsiasi rof...dai 30 per arrivare sopra i 50/55 suonati...

Poi magari passo pure da maleducato a rispondere con frasi cosi...ma cristo santo...se ti fossi applicato sulla tua asg con tutti i consigli dati...(senza nulla togliere a bomb)...l avresti bella che pronta per sparare!!! E gia parli di altra asg??? Mahhhh....
    Ultima modifica di pajero80; 13/09/2016 a 15:43

Spina L'avatar di Tonce Voodoo
    Club
    voodoochildren sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Inizia a farti questa asg!!! ( siamo a pagina n.8 e secondo me ormai sa di presa in giro piu che cercare aiuto,e motore e marca ingranaggi...)

Ti è stato ripetuto minimo 10 volte ..ma forse di piu...che il pistone della SHS è il piu performante,robusto,migliore,indistruttibile che ci sia in commercio!! Va bene per qualsiasi rof...dai 30 per arrivare sopra i 50/55 suonati...

Ma poi passiamo
    Poi magari passo pure da maleducato a rispondere con frasi cosi...ma cristo santo...se ti fossi applicato sulla tua asg con tutti i consigli dati...(senza nulla togliete a bomb)...l avresti bella che pronta per sparare!!! E gia parli di altra asg??? Mahhhh....
    TIJ ma cavoli..Pajero è colorito diciamo..ma ha detto una cosa giusta..alla fine siamo tornati al pistone..di se e di ma sono pieni i fossi..se tu applicassi almeno qualcuno dei consigli dati avresti già ottenuto qualcosa..più robusto del'shs?? Ma per quello che devi girare te va più che bene..prendi e comincia a limarne uno..a mano mi raccomando..poi lima un element rosso con la cremagliera sempre inmetallo..ora col primo ti ci sfondi dalla noia..col secondo ci puoi condire la pasta..cosa voglio dire? Che devi prenderne uno e montarlo..tanto se assembli male ache uno in adamantio ti si rompe..io se fossi stato te avrei provato già da un'era,.almeno a soddisfazione di troverti da te qualche trucchetto..e non spappardellato.
    Altra cosa..ed è un consiglio per carità non una critica..e non deve essere interpretata tale..ma se a ogni soffio di vento cambi idea..c'è un problema..o non sai dove picchiare la testa per mancanza di tutto..conoscenza manualità ecc o non sei troppo adatto a fare certi interventi..o semplicemente non hai le idee chiare..perciò chiariscitele..e poi vedi che fare..
    Bonaaa!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio
    a quel punto devi lappare tutte le guide del gear e cambiare il pistone perché è fragilino
    Ti è stato ripetuto minimo 10 volte ..ma forse di piu...che il pistone della SHS è il piu performante,robusto,migliore,indistruttibile che ci sia in commercio!! Va bene per qualsiasi rof...dai 30 per arrivare sopra i 50/55 suonati
    Tosi decidive

Comunque ordine effettuato, vediamo come va. Grazie a tutti

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi, finalmente dopo aver sistemato altre 3 asg ho trovato il tempo di sistemare la mia.

Il gruppo aria è una merda assoluta. Ordinato nuovo

Veniamo al problema per cui vi scrivo, ho cambiato le boccole con delle piene da 7mm, scaldato guscio ecc tutto ok. Vado per spessorare ingranaggi nuovi della shs dal pignone/conico come al solito e vedo che per farli combaciare bene devo mettere il conico MOLTO alto, c'è solo uno spessore da 0.1 tra il conico e il guscio destro ma va be non è la prima volta che mi capita. Chiudo tutto solo con i 3 ingranaggi, girano perfetti, senza grosso il settoriale fa tre/quattro giri prima di fermarsi. Niente giochi tutto ok.

Metto il motore.. un suono ORRIBILE tipo macina caffè... alzo, a basso il motore, alzo abasso il conico ma niente.. sempre suono orribile. L'unico modo per farlo smettere (non completamente) è fare uscire quasi del tutto il pignone dal conico, toccando solo 5/6 mm.. ho provato con il conico originale e la situazione migliora ma non tantissimo.. mi viene il dubbio che il pignone della motore (guarder high torque)sia troppo grande o incompatibile con gli altri conici.. ho letteralmente perso più di 6 ore a spessorare in tutti gli stra###o di modi sempre chiudendo il gearbox completamente. Che cavolo può essere?

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Come tutte le terne low cost...non sempre hanno i singoli ingranaggi dritti...i migliori accoppiamenti si ottengo pignone a pari marca con la terna!

Come mi disse ste666 a volte per avere un bon tris di ingranaggi bisogna scartare 4/5 buste nuove (proprio se guardiamo al pelo)
    Ultima modifica di pajero80; 01/10/2016 a 21:18

Club
    Non affiliato

Predefinito

Come tutte le terne low cost...non sempre hanno i singoli ingranaggi dritti...i migliori accoppiamenti si ottengo pignone a pari marca con la terna!

Come mi disse ste666 a volte per avere un bon tris di ingranaggi bisogna scartare 4/5 buste nuove (proprio se guardiamo al pelo)
    Gli ingranaggi sono shs, se prendo un pignone shs dovrei risolvere quindi?

Club
    Non affiliato

Predefinito

dopo vari tentativi il risultato migliore è usare il conico originale e il resto degli ingranaggi shs. ordinerò un pignone shs. qualcuno sà come cambiare pignone senza usare l'estrattore apposito?

------ Post aggiornato ------

video del rumore del gear con solo i 3 ingranaggi (senza il cut off) https://www.youtube.com/watch?v=2sz8iCU8aLA

------ Post aggiornato ------

Mi sono costruito un estrattore

Domani provo col pignone del motore originale e il conico originale

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania.it

https:www.softairmania.itthreads293413-Lento-tempo-di-risposta-grilleto-fuoco-singolo-ARX160-elite-Umarex

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.