Ho spedito la canna al negozio, in questi giorni mi faranno sapere
Ho spedito la canna al negozio, in questi giorni mi faranno sapere
Risolto, quelli del negozio hanno tolto quella carta e inoltre mi hanno fatto sapere che c'erano delle bave all'interno, le hanno rimosse e hanno lucidato a specchio la canna, mi è poi arrivata l'ho montata sull' ASG e va tutto bene.
Il tutto quanto ti è costato??se posso permettermi??? Spedizioni lavoro....
Nulla, neanche le spedizioni (ho ordinato il ritiro con GLS), poiché mi hanno detto che per colpa di quelle bave si era bloccata la carta all'interno, quindi la canna è risultata difettosa ed hanno provveduto loro al resto.
P.S.: La canna l'avevo comprata da loro, ecco perché non ho pagato nulla.
Ultima modifica di Giovanni Stelluto; 16/09/2016 a 12:42
Veramente fatta con i piedi questa canna! Posso chiedere che marca fosse ?
Condivido la tua perplessità.....![]()
Allora quel negozio è veramente ottimo...se per 20/30 euro di canna si fanno uno "sbatti"del genere...c'è solo che comprare da loro!!
mi sa di mozzarella bufala...hi hi...però di tanti disastri successi a tutti. .un "po di culo" ci sta...
Meno male hai risolto...ma basta usare della carta per pulire canne![]()
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;