Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42

Discussione: Carta per pulire bloccata in canna

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Spesso si dimentica che chi legge da anni "tribola" con negozianti e siti piu o meno onesti... ma che ti paghino addirittura la spedizione dell'articolo "difettato" mi pare quantomeno "strano" ...
    Parole sante...spediscono/inballano la roba con il c...o! E se per sbaglio richiami dicendo...ohhh la canna è arrivata storta...ti dicono pure...ca...tuoi ..colpa dei corieri...comunque lasciamo perdere...ci dilungheremmo in mille fiabe!!!

Stelluto...no alpitur....hi hi

Spina
    Club
    Legio Saracena SAT

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20160917_084253.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   128.3 KB 
ID: 299323Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20160917_084602.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   107.0 KB 
ID: 299324Per damjj la canna è una Lonex 430 mm x 6.03 mm per VSR-10; e le foto sono per bombardiere (la canna già l'ho montata all'interno). Per tutti gli altri: se io acquisto da x un articolo che poi risulta difettoso/danneggiato/ecc.. e chiamo x che me l'ha venduto chiedendo se è possibile cambiare/sistemare l'articolo mi pare ovvio che x mi dice rispedisci e controlliamo, se x è onesto(come nel mio caso) mi dice prima i motivi del perché l'articolo è difettoso e poi mi dice che l'ha sistemato/cambiato e me lo rispedisce poiché la negligenza è stata sua di non aver controllato bene l'articolo prima di averlo spedito e quindi non ti fa pagare le ulteriori spese di spedizione(e ci mancherebbe). Se siete curiosi di sapere anche il sito vi dico che quei giovani "roditori" di rosmarino sono stati molto cortesi.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giovanni Stelluto Visualizza il messaggio

ID: 299324Per damjj la canna è una Lonex 430 mm x 6.03 mm per VSR-10; e le foto sono per bombardiere (la canna già l'ho montata all'interno). Per tutti gli altri: se io acquisto da x un articolo che poi risulta difettoso/danneggiato/ecc.. e chiamo x che me l'ha venduto chiedendo se è possibile cambiare/sistemare l'articolo mi pare ovvio che x mi dice rispedisci e controlliamo, se x è onesto(come nel mio caso) mi dice prima i motivi del perché l'articolo è difettoso e poi mi dice che l'ha sistemato/cambiato e me lo rispedisce poiché la negligenza è stata sua di non aver controllato bene l'articolo prima di averlo spedito e quindi non ti fa pagare le ulteriori spese di spedizione(e ci mancherebbe). Se siete curiosi di sapere anche il sito vi dico che quei giovani "roditori" di rosmarino sono stati molto cortesi.

Giovanni , che ti cambino un prodotto difettato ci sta ed è normale , ma che si prendano carico anche della spedizione cliente/fornitore ahimè qui nessuno ci crede .. semplicemente perchè noi tutti conosciamo le politiche di reso che come tra l'altro scritto al punto 4 delle condizioni di recesso, garanzia ed assistenza recita testualmente "Il cliente provvederà, a proprie spese (le spedizioni sono da considerarsi sempre a cura e carico del cliente)" ...

Spina
    Club
    Legio Saracena SAT

Predefinito

Allora non so che dirvi; io ieri ho rispedito un paio di guanti perché mi andavano piccoli di taglia e ho chiesto al rivenditore di cambiarli, preparato il pacco, prenotato il ritiro con il corriere GLS e non ho pagato nulla di nuovo (ed ho scelto come sempre porto franco quindi dovevo pagare io)

Club
    ACPP

Predefinito

Allora non so che dirvi; io ieri ho rispedito un paio di guanti perché mi andavano piccoli di taglia e ho chiesto al rivenditore di cambiarli, preparato il pacco, prenotato il ritiro con il corriere GLS e non ho pagato nulla di nuovo (ed ho scelto come sempre porto franco quindi dovevo pagare io)
    Mah... con te ci vanno sotto, solo per ritirare e rispedire a spese loro spendono almeno 15€ , tanto piu che chiaramente scrivono che le spese sono a carico del cliente .... , io non ci credo proprio .

Spina
    Club
    Legio Saracena SAT

Predefinito

Se spedisci un pacco c'è una spunta, dove scegli se spedire con porto franco o porto assegnato.. se spedisci con porto franco paga colui che spedisce il pacco cioè il mittente, se spedisci con porto assegnato paga il destinatario del pacco le spese di spedizione, da loro non mi è arrivato nessun reclamo che hanno pagato loro le spese di spedizione quando hanno ricevuto il pacco, poiché ho sempre messo la spunta su porto franco, io ho chiesto direttamente al corriere che è venuto a ritirare il pacco la prima volta che ho spedito cosa dovevo pagare, lui ha verificato di fronte a me e ha detto "nulla", se volete vi posso postare anche le foto dell'email della confermata richiesta di ritiro e neanche li c'è scritto quanto dovevo pagare.

Club
    ACPP

Predefinito

Se spedisci un pacco c'è una spunta, dove scegli se spedire con porto franco o porto assegnato.. se spedisci con porto franco paga colui che spedisce il pacco cioè il mittente, se spedisci con porto assegnato paga il destinatario del pacco le spese di spedizione, da loro non mi è arrivato nessun reclamo che hanno pagato loro le spese di spedizione quando hanno ricevuto il pacco, poiché ho sempre messo la spunta su porto franco, io ho chiesto direttamente al corriere che è venuto a ritirare il pacco la prima volta che ho spedito cosa dovevo pagare, lui ha verificato di fronte a me e ha detto "nulla", se volete vi posso postare anche le foto dell'email della confermata richiesta di ritiro e neanche li c'è scritto quanto dovevo pagare.

Conosco molto bene GM , e continuo a non crederci .

Spina
    Club
    Legio Saracena SAT

Predefinito

Va bene che devo dirti, fatto sta che chi non ha pagato le spese sono io, quindi... Un'ultima cosa dopo questa discussione, siamo in un'area del Forum che si chiama "Tech Center e riparazioni", quindi aiutiamoci l'un con l'altro a risolvere i problemi delle nostre ASG e non a perdere tempo nel giudicare se sia più o meno veritiero il problema di quello o quell'altro, perché per quanto mi riguarda io non mi diverto a scrivere cose false e a farvi perdere tempo.

Club
    ACPP

Predefinito

Va bene che devo dirti, fatto sta che chi non ha pagato le spese sono io, quindi... Un'ultima cosa dopo questa discussione, siamo in un'area del Forum che si chiama "Tech Center e riparazioni", quindi aiutiamoci l'un con l'altro a risolvere i problemi delle nostre ASG e non a perdere tempo nel giudicare se sia più o meno veritiero il problema di quello o quell'altro, perché per quanto mi riguarda io non mi diverto a scrivere cose false e a farvi perdere tempo.
    infatti ti abbiamo aiutato, poi quando leggi cose che non stanno ne in cielo e ne in terra credo sia lecito esprimere le proprie perplessita , lungi da me giudicare e dire ad altri utenti come comportarsi, soprattutto se appena arrivato , e qui la chiudo .

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Se come ho intuito il negozio che conosco io, si confermoche sono onestissimi e molto disponibili, cosa che non accade spesso con i negozianti . Quello che è veramente strano ècome si sia bloccata in quel modo un pezzo di carta dentro la canna senzapossibilità di tirarla fuori nemmeno con la bacchetta scovolo, una cosa che nonho mai visto succedere . Dovevano essere delle ribave importanti per bloccarlain quel modo . L'importante è risolvere e non buttar via soldi

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.