Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
e dai su non diamo indicazioni errate, il conico può essere sollevato abbastanza senza creare problemi di accoppiamento con il centrale, la sua dentatura è fatta apposta ed più lunga. IL problema è invece che siano ben spessorati tutti gli ingranaggi e soprattutto che sia spessorato bene il conico contro pignone.

------ Post aggiornato ------




Eh insomma se ha bisogno di alzare di parecchio il conico e il centrale rimane troppo giù la pressione sui denti del conico sarà sull'estremità del dente, alzare di quel poco che basta non è un consiglio errato
Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
e dai su non diamo indicazioni errate, il conico può essere sollevato abbastanza senza creare problemi di accoppiamento con il centrale, la sua dentatura è fatta apposta ed più lunga. IL problema è invece che siano ben spessorati tutti gli ingranaggi e soprattutto che sia spessorato bene il conico contro pignone.

------ Post aggiornato ------



se il motore è un pelo più lungo, devi accoppiarlo bene e spessorare pignone contro conico,ma uno stratagemma c'è per accorciare l'accoppiamento, devi scendere un po' il pignone sull'albero motore. Ti occorre un estrattore, per spingere in basso il pignone e recuperatre un millimetro o due,se la sezione dell'abero è a D è ancora più semplice,in quanto non ti occorre l'estrattore,basta sfilare il pignone e limare l'albero in modo che il pignone possa scendere quando basta

------ Post aggiornato ------

per ultimo, con quella battera li npn potrai migliorare ne rof né reattività , per cui devi passare ad una grossa lipo da 11,1 volts

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk