Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: Aumentare gittata e restringere rosata M4

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ahaha non ho preso l'errore sul personale ma una delle regole qui su SAM era quella di evitare neologismi "post cellulare" ed affini .. quindi se possibile meglio utilizzare termini "classici" , cmq l'oring di tenuta non è altro che un anello in gomma che fa da guarnizione tra la testa pistone ed il cilindro , quindi serve a "sigillare" testa pistone e cilindro in fase di compressione dell'aria ... un pò come le fasce del pistone in una moto o auto fanno si che dopo lo scoppio del carburante venga mantenuta la compressione , (anche se quelle del motore mantengono una compressione derivata dallo scoppio mentre i nostri oring mantengono la compressione da corpo "rasente"), se la trovi con pochissimo la cambi , oppure prendi direttamente una testa pistone nuova , le trovi nuove a partire da pochi euro , logicamente maggiore è la compressione dovuta all'oring migliore è la costanza di tiro e precisione .
    Quando leggi di "prova Siringa" è proprio quella che serve a determinare se non vi sono perdite tra cilindro, pistone e testa cilindro ..
    Chiedo scusa del mio "cronare"...la 3 media si vede...eh eh

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa del mio "cronare"...la 3 media si vede...eh eh
    Ahah figurati !

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.