concordo
oddio ora mi sto preoccupando...quando portai l'asg in negozio il tipo mi disse che cambiando il pistone e la testa in metallo avrei allungato la vita di molto...
ma se provassi a smontare io il gear box e magari postassi qualche foto o info in più sarebbe una cosa possibile per un inesperto ?
Ultima modifica di Bash92; 28/03/2016 a 14:49
yes,che io mi ricordo le placche del gear marui sono marcate,il problema del pistone con gli ingranaggi marui è che quet'ultimi sono in zama e sfregando su cremagliera in acciaio si consumano praticamente effetto lima piano piano.Solo il conico marui è tosto anzi tra i più tosti che si trovino.il pistone marui si è di plastica ma è fatto veramente bene e resistente,molti lo mettono perchè si comporta benissimo certo non gli chiedere rof elevati ma girando normale nell'ordine dei 12bb 15bb al sec con una lipo 7.4 dura una vita(sotto al mio g3sg1 marui di 16 anni va ancora benissimo)
p.s se smonti il gear box e non sei pratico fai un casino non lo rimonti più,fallo con qualcuno pratico
Ultima modifica di frog; 29/03/2016 a 18:49
Se non hai mai smontato una asg trovati un meccanico serio.te lo fai aprire e vedi cosa hai dentro .se hai un gear originale marui allora non è minimamente rinforzato. Vedi cosa c'è dentro se hai ingra marui centrale e settoriale cambiali con rinforzati e se le boccole sono in plastica le metti di metallo.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;