Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Castomizzare M4 pistol Super High Speed

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    WGG

Predefinito

Allora ringrazio tutti per le risposte il Gera box non ha ingranaggi di serie i 13:1 apposta....la mia inesperienza è colmata nel girare e vedere soluzioni sul web (spessoramento, ecc) sbagliando si impara quindi sono qui apposta per imparare e prendere spunto da chi sa più di me. .... di seguito vi posto le foto dei risultati che ho ottenuto dalla preparazione che ho fatto.

Nn è niente male come tenuta dato che si staziona in singolo su i 94/96 ma siamo su i 25bib/s penso proprio che il motorino nn faccia il suo dovere....

Mi parlate di corsa corta....ma facendo ciò vedendo il mio caso che spara a 94 dopo la modifica mi calerebbe almeno di 10/15 Di potenza e per ovviare Mi tocca montare una molla di almeno 120....e il mio pensiero è....nn è che poi il motore nn avendo tanta coppia consuma e sforza tanto? Xke cmq sia deve comprimere una molla da 120.

Altra cosa...ho anche ingranaggi 16:1 high Speed della Shs con un g&p arrivo a toccare i 30?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Manuele Bianchini; 16/03/2016 a 02:32

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Manuele Bianchini Visualizza il messaggio
    Allora ringrazio tutti per le risposte il Gera box non ha ingranaggi di serie i 13:1 apposta....la mia inesperienza è colmata nel girare e vedere soluzioni sul web (spessoramento, ecc) sbagliando si impara quindi sono qui apposta per imparare e prendere spunto da chi sa più di me. .... di seguito vi posto le foto dei risultati che ho ottenuto dalla preparazione che ho fatto.

Nn è niente male come tenuta dato che si staziona in singolo su i 94/96 ma siamo su i 25bib/s penso proprio che il motorino nn faccia il suo dovere....

Mi parlate di corsa corta....ma facendo ciò vedendo il mio caso che spara a 94 dopo la modifica mi calerebbe almeno di 10/15 Di potenza e per ovviare Mi tocca montare una molla di almeno 120....e il mio pensiero è....nn è che poi il motore nn avendo tanta coppia consuma e sforza tanto? Xke cmq sia deve comprimere una molla da 120.

Altra cosa...ho anche ingranaggi 16:1 high Speed della Shs con un g&p arrivo a toccare i 30?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Se fai 25 bbs corsa intera non e' che sia uscita una gran preparazione,puoi ottenere molto di piu ma come al solito si parla di molle ecc ecc quando nel post vi viene chiesto di mettere piu info possibile...lunghezza canna cilindro usato...fate mille domande e volete un unica risposta...il tuo oscillare di due m/s come dice il tuo cronografo,non e' che sia un risultato strabiliante ...2 ms di differenza sono un pochetto,quindi sintomo di qualche minuscola perdita di aria da qualche parte...poi logico ce chi sorride ed e' felice quando il proprio fucile fa 70m/s.....

POSTA TUTTE LE INFO POSSIBILI E SCRIVI IN ITALIANO ...NON STAI MANDANDO SMS ALLA RAGAZZA...NON SI CAPISCE UNA MAZZA!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.