Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Conversione da M4 a M4 Sniper

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Conversione da M4 a M4 Sniper

Salve, come da titolo vorrei informazioni sui pezzi da cambiare al mio m4 (m15a4 Classic Army, totalmente stock, non presenta problemi, la batteria usata purtroppo è ancora quella stock, il fucile ha fatto solo 2 game anche se l'ho comprato anni fa) per usarlo come fucile sniper per non rinunciare ai vantaggi di avere una raffica nei momenti più "intensi"..chiedo a voi che siete più esperti, consigliatemi sia pezzi interni e magari anche qualche pezzo esterno che possa migliorare l'esperienza di gioco. Vi ringrazio in anticipo, se sono in una sezione sbagliata reindirizzatemi, sono nuovo sul forum
    Ultima modifica di Fulvio Catena; 07/03/2016 a 23:30

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Cosa intendi con "conversione sniper"? Canna più lunga? Più precisione? Più gittata?

Club
    Non affiliato

Predefinito

No, mantenere una canna Di lunghezza standard ma di precisione..diciamo che mi preme in primo luogo incrementare la precisione, poi, magari con una molla migliore (?) anche la gittata..mi interessa anche un colpo singolo abbastanza reattivo..grazie per la disponibilità

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fulvio Catena Visualizza il messaggio
    Salve, come da titolo vorrei informazioni sui pezzi da cambiare al mio m4 (Classic Army) per usarlo come fucile sniper per non rinunciare ai vantaggi di avere una raffica nei momenti più "intensi"..chiedo a voi che siete più esperti e consigliatemi sia pezzi interni e magari anche qualche pezzo esterno che possa migliorare l'esperienza di gioco. Vi ringrazio in anticipo, se sono in una sezione sbagliata reindirizzatemi, sono nuovo sul forum
    discussione spostata nella giusta sezione, cortesemente modifica il tuo post secondo queste regole:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Club
    Non affiliato

Predefinito

Fatto, spero di non aver sbagliato anche ora

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Il buon Bombardiere ti ha postato il link dove trovi le regole di posting..... fai la fatica di leggerle e troverai un prospetto da copiare/incollare e riempire con tutte le info possibili.
    Per intanto questo post viene chiuso in attesa di uno nuovo conforme.
    Saluti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291056-Conversione-da-M4-a-M4-Sniper

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.