Bombaz ben detto..una bella g box in cnc...seria,robusta!!
Bella recensione..
una domanda?ma teste cilindro in pom???fanno solo in ergal???
Bombaz ben detto..una bella g box in cnc...seria,robusta!!
Bella recensione..
una domanda?ma teste cilindro in pom???fanno solo in ergal???
Simò , no la testa cilindro solo in ergal ma è molto ben ammortizzata,ed ha delle fatture tecniche fatte apposta per far assrobire il colpo d'ariete dai due grossi oring , quello dove batte il pistone e quello frontale sul gear box , le teste pistone la fanno in Ertalon è un polimero molto più resistente del pom e non pesa nulla . questa testa per me è consigliata per chi come te è alla ricerca del rof maximum.....
------ Post aggiornato ------
Lo farei con piacere, ma sono un comune mortale, e già spendo un botto per acquistare e testare nuovi prodotti, se la fps mi fornisce un set di un gruppo aria bene volentieri,ma ad acquistarne uno apposito per dei confronti no , per ora ho speso un bel pò di soldi per il softair e recensioni annesse, se mi dovesse capitare di acquistare o meglio che qualcuno mi manda una asg da revisionare con gruppi aria fps allora no problem, ma se devo acquistare qualche gruppo aria per impiegarlo, vado sul sicuro e compro queste
Ultima modifica di bombardiere; 26/01/2016 a 13:18
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;