Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: RECENSIONE e TEST,NUOVE TESTE PISTONE E CILINDRO DMAC X-FLOW ,X- Cut EVO(r)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Bombaz ben detto..una bella g box in cnc...seria,robusta!!
    Bella recensione..

una domanda?ma teste cilindro in pom???fanno solo in ergal???

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Bombaz ben detto..una bella g box in cnc...seria,robusta!!
    Bella recensione..

una domanda?ma teste cilindro in pom???fanno solo in ergal???
    Simò , no la testa cilindro solo in ergal ma è molto ben ammortizzata,ed ha delle fatture tecniche fatte apposta per far assrobire il colpo d'ariete dai due grossi oring , quello dove batte il pistone e quello frontale sul gear box , le teste pistone la fanno in Ertalon è un polimero molto più resistente del pom e non pesa nulla . questa testa per me è consigliata per chi come te è alla ricerca del rof maximum.....

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Sa_Leòn Visualizza il messaggio
    bombardiere vogliamo il confronto con fps! gran bel lavoro.
    Lo farei con piacere, ma sono un comune mortale, e già spendo un botto per acquistare e testare nuovi prodotti, se la fps mi fornisce un set di un gruppo aria bene volentieri,ma ad acquistarne uno apposito per dei confronti no , per ora ho speso un bel pò di soldi per il softair e recensioni annesse, se mi dovesse capitare di acquistare o meglio che qualcuno mi manda una asg da revisionare con gruppi aria fps allora no problem, ma se devo acquistare qualche gruppo aria per impiegarlo, vado sul sicuro e compro queste

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads290197-RECENSIONE-e-TEST-NUOVE-TESTE-PISTONE-E-CILINDRO-DMAC-X-FLOW-X-Cut-EVO(r)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.