Sarà, io come già scritto ho trovato una differenza di mezzo millimetro di arretramento massimo utilizzando delayer diversi (mi sembra delayer king arms di un lone star e asta lonex)
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Sarà, io come già scritto ho trovato una differenza di mezzo millimetro di arretramento massimo utilizzando delayer diversi (mi sembra delayer king arms di un lone star e asta lonex)
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
infatti, ripeto penso di provare uno spingipallino piu corto di provenienza M4 ed uno piu corto di provenienta mp5K (che tra l'altro ha la stessa forma , non svasa come quello per m4) , se nessuno dei 2 va bene mi sa che limo lo spingipallino, probabilmente l'aumento di potenza l'hai avuto perchè riducendo la lunghezza dello spingipallino che probabilmente aveva una forma lievemente conica , il foro di uscita risultava lievemente piu largo ed essendo a filo pallino quindi con una minima dispersione d'aria , probabilmente hai aumentato la spinta ... aste ne ho provate 3 di cui una classic army, una king arms ed una schifosissima di plastica trasparente che nemmeno sò di che marca sia .. tutte la stessa storia ...
Ultima modifica di Spetsnaz73; 20/01/2016 a 18:02
Sarò sincero, mi é successo in diverse occasioni ri notare (anche senza limare niente) che uno spingipallino che va perfettamente in battuta da più potenza di uno che va "troppo" in battuta e non sono mai riuscito a spiegarmi il perché, e non per questioni di conicità appunto.. Mi aspettavo un calo in realtà ma cosi non è stato e i due kac in questione non hanno più saltato un pallino.. Magari nel dubbio lavora anche i lati dell'asta spingi pallino che ti sembra andare meglio, o comunque se risolvi almeno il pescaggio con lo spingi pallino più corto sai già che strada intraprendere.. Se può esserti utile, proprio oggi ho finito un altro m4 a cui sporgeva il gommino più del dovuto (si parla sempre di decimi) ma era comunque abbastanza da richiedere un pelo di forza per farli passare
il problema è che non è un m4 è un p90 che hanno tradizionalmente problemi di pescaggio, sugli m4 non avrei impiegato piu di 5 minuti per risolvere , ma i p90 sono rognosetti .. e dire che questo è il 3° dei miei p90 che sistemo e gli altri 2 li avevo sistemati in un attimo !!
Ti dirò, il mio anche usavo un tubo di quelli dove mettono le Inner e lo riempivo di pallini, li pescava semplicemente lasciandoceli cadere, la maggior parte del gruppo aria ed hop up sono originali (marui), quindi tranquillo che anche il p90 può pescare bene ahahah
sicuramente è colpa dell'asta spingi pallino, cambiala con una ltra di altra marca. Più di una volta mi son capitate asg che all'improvviso non pescavano più , il problema risiedeva nell'asta spngipallino apparentemente integra ma in pratica un pelo deformata, spesso e volentieri mi è successo sui Bolt,ma anche su altre
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Semplicemente non può il delayer aumentare la corsa dell'asta spingipallino perché la sua corsa è predeterminata
aggiornamento : spingipallino m4 non funge , i pallini rimangono incastrati nell'hop up ...