Grazie a tutti per le risposte
ma striker80 l'high speed entra subito in coppia con la 7,4?
Grazie a tutti per le risposte
ma striker80 l'high speed entra subito in coppia con la 7,4?
Ultima modifica di Stark96; 05/11/2015 a 00:39
L'shs? Alla grande. Con una buona 7,4 ha un'ottimo spunto, ha magneti ultrapotenti e buona architettura, si differenzia molto dagli hi-speed classici. Ovviamente assorbe un po'di più degli ht, quindi il mosfet é fortemente consigliato. Io solitamente preferisco usare buoni hi-torque abbinati a rapporti lunghi e 11,1 ma se vuoi alimentare di 7,4 cambia tutto...
Ultima modifica di Striker80; 05/11/2015 a 01:02
Io uso l'shs ht ed è un gran bel motore, super reattivo e molto veloce per essere un HT. Lo uso sull'asg Hs e con 13:1 + lipo 11.1 fa 35 bbs senza nessuna difficoltà.
se vuoi cambiare soltanto il motore io posso consigliarti l HT della SHS perchè ne ho a casa e ne sono soddisfatto.
Il motore shs con magneti al neodimio è un super Hugh speed ma dotato anche di molta coppia grazie ai magneti potenti la sua velocità è dovuta ad un avvolgimento molto corto con poche spire a filo maggiorato pertanto per poter performare ha bisogno di tanta energia
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Pertanto assorbe quantità considerevoli di corrente che nel breve periodo creano danni al grilletto interno e alla batteria se non idonea a erogare correnti di 35-37 ampere circa allo spunto
Bombardiere quindi visto che userò principalmente a singolo l'asg me lo sconsigli l'high speed? Potrebbe scaldarsi molto?