l'amico simone avrà sicuramente culo ma anche manico
l'amico simone avrà sicuramente culo ma anche manico
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Per voi quali sono boccole cuscinettate da 8 mm di qualita che reggono a rof superiori ai 35 bbs??
io ho provato sempre da 8 mm le eagle force sfondate a 30 bbs (resistito 2 domeniche), shs sfondate a 25 bbs
Bombardiere...ta bono....bono...iil manico ce lo davvero nella zappa e badile
------ Post aggiornato ------
Sicuro che nono oso davvero attaccarmi al grilletto come faccio con un fucile con boccole..che sinceramente uno a su boccole...che mi ha fatto l amico al tornio...e non so di che roba siano ma reggono bene...sopprattutto quella del conico
------ Post aggiornato ------
Io uso le g&p ..sono un filino "alte" ma basta controllare il s.plate che non si incastri,ma veramente io mi cii trovo da dio e fino.ad ora non me ho ancora rotte...per ora....
Ohhh spetnaz....ne ho avuti tanti di problemi...spessoramento...terne distrutte...g.box disassate...e i problemi grossi ne ho ancora di piu' nella mia testa....
Spessorato bene?? l'asg è stata preparata dalla DMAC
invece l'altra asg che montava eagle force da me