Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516
Visualizzazione dei risultati da 151 a 155 su 155

Discussione: CHI SONO I VERI VETERANI D'ITALIA?

Spina
    Club
    lupi viareggio

Predefinito

ciao, per caso dopo 25 anni mi imbatto in una discussione che parla di me e dei veterani del soft air in questo paese. giocoforza devo spendere qualche parola....
    nel 1987 apro il negozio crazy shop a viareggio, chiunque abbia giocato in italia in quegli anni e negli anni a venire e' passato dal mio negozio in viareggio. erano i primi tempi del soft air in italia e credo davvero di essere stato il vero pioniere di questo gioco-sport. subito nei primi anni fondai insieme ad altri amici giocatori i mitici lupi viareggio, la squadra si dimostro' negli anni veramente tosta e avanzatissima nelle dotazioni e nelle tattiche di gioco tanto da riempire il mitico negozio di viareggio di coppe e trofei da non sapere piuì dove riporli. mi piace ricordare il mitico mimmo che elaborava e riparava tutte le repliche s.a. come solo lui sapeva fare e spesso le sue elaborazioni facevano la differenza sul campo. come non ricordare adriano del gaizo che fu' uno dei principali presidenti del club oppure walter benaglio , il negus, nervino ecc....anzi proprio una foto in cui eravamo io, il benaglio , negus e adriano fu' definita "la cupola" del soft air...!!!! mille ricordi ....!! ciao a tutti

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

ricordo la fama che avevano i Lupi di viareggio ai tempi che iniziai io (2001), ma il club è sempre esistente? perché pare caduto nell'oblio (non prenderla come un offesa eh !)

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

Mi sono riletto tutta la discussione....quanti ricordi!!!!!.....persone,club,negozi,associazioni, ecc.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da russo lucio Visualizza il messaggio
    ciao, per caso dopo 25 anni mi imbatto in una discussione che parla di me e dei veterani del soft air in questo paese. giocoforza devo spendere qualche parola....
    nel 1987 apro il negozio crazy shop a viareggio, chiunque abbia giocato in italia in quegli anni e negli anni a venire e' passato dal mio negozio in viareggio. erano i primi tempi del soft air in italia e credo davvero di essere stato il vero pioniere di questo gioco-sport. subito nei primi anni fondai insieme ad altri amici giocatori i mitici lupi viareggio, la squadra si dimostro' negli anni veramente tosta e avanzatissima nelle dotazioni e nelle tattiche di gioco tanto da riempire il mitico negozio di viareggio di coppe e trofei da non sapere piuì dove riporli. mi piace ricordare il mitico mimmo che elaborava e riparava tutte le repliche s.a. come solo lui sapeva fare e spesso le sue elaborazioni facevano la differenza sul campo. come non ricordare adriano del gaizo che fu' uno dei principali presidenti del club oppure walter benaglio , il negus, nervino ecc....anzi proprio una foto in cui eravamo io, il benaglio , negus e adriano fu' definita "la cupola" del soft air...!!!! mille ricordi ....!! ciao a tutti
    Io vi ho conosciuti sul campo in una delle tante gare dei primissimi anni 90 i lupi di Viareggio hanno fatto la storia seria e vera del Softair in Italia sia per l'organizzazione del club che della squadra agonistica per tecniche di gioco etc.ho conosciuto anche le elaborazioni meccaniche ed estetiche di uno dei vostri a quel tempo si pubblicava sul giornale Softair adventures e solo li.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Veterani è un brutto termine in quanto presuppone qualcosa di concluso, io li definirei i Pionieri del Softair!

L'argomento tra l'altro mi conforta per comunanza anagrafica, poichè vedo che a distanza di anni, sono ancora (quasi) tutti sul campo
    Il SA ci mantiene in forma !

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516

Questa pagina è stata trovata cercando:

@chesteel.com

veterani

baudenasca

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.