Video visto, non che si capisca se spara a palombella o meno, comunque la scatola la colpisce, io rimango comunque scettico per via del principio fisico che permetto al pallino di arrivare a certe distanze senza cascare prima (a pari velocità in uscita), effetto magnus se non sbaglio
Ti posso dire che con la mia asg con 0,20 sparando da in piedi con traiettoria a palombella in fondo al mio campo ci arrivano e sono circa 54mt misurati
Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk
Video delle teste DM AC:
https://youtu.be/oiaAAf8XiVM
un altra mia prossima spesa, sono scettico ma appena posso compro anche il gruppo aria...
Comunque ora sono diventati 70mt il doppio del tiro teso un asg... Dopo la Volkswagen... Facendo due conti a fantasia sono curioso se superarà i 40mt reali di tiro teso, penso di poter prendere tutti i materiali e montarli non prima di quando riscuoto (compreso una molla nuova per riportarlo a filo j). Comunque riporterò con un post i risultati
Ultima modifica di Strip; 25/09/2015 a 13:23
Guarda non so se hai spessori nel pistone e guidamolla ma con una SP 85 guarderà è praticamente impossibile arrivare a 95 msec con gli 0,20 .il flat hop up non è detto che funzioni sia perché nato per volt action superiori al joule in uso all'estero sia perché bisogna lavorare bene canna e gommino
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Si già sapevo, comunque proverò il tutto sia con gommino systema che con il flat. Il gruppo aria tranne il cilindro è totalmente originale vfc, presenta guido molla cuscinettato e sulla testa pistone al posto di avere il cuscinetto ha uno spessore in plastica. Praticamente è come se avesse anche lo stesso spessore della testa pistone cuscinettata, sicuramente è quello che lo fà passare a 95mts con una 85 mts. Se non fosse quello non saprei spiegarlo ma più di un crony visto che faccio gare me lo ha confermato.Poi 95 è il picco, si attesta tra 92 e 95mts non è molto stabile, credo che sia per fatto che il gb è tenuto fermo solo dal pernettino centrale e l'impugnatura.
Ultima modifica di Strip; 25/09/2015 a 17:36
Allora devi avere una canna medio corta sui 26 cm e sei anche fortunato
Domenica scorsa sono andato a fare anche una prova con un club e devo dire che sono rimasto affascinato tanto da decidere di iscrivermi e di comprare un fucile, inizialmente volevo comprare un m4 della g&g perche leggendo su internet per iniziare e soprattutto per il rapporto qualità/prezzo è uno dei migliori, ma adesso stavo pensando di prendere un masada acr della a&k perchè esteticamente mi piace molto ma molto di più, ho letto che però bisogna fare un paio di modifiche all'interno per poi essere un fucile che spara veramente bene, ora le mie domande sono, meglio spendere qualcosina in piu per il masada con le relative modifiche, o prendere il g&g? Se la risposta è il masada che modifiche mi consigliate di farci? Che batteria usare? Grazie mille Emoticon smile