Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problema M4A1 ARES

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema M4A1 ARES

Marca e Modello= M4A1 Ares
    Arma Nuova/tempo di vita= 2 mesi
    Pallini Usati= 0.20 Royal (Non Bio)
    Upgrades e/o modifiche= Nessuno

Problema=
    Un mio amico 1 mese fa cercando di spiegarmi ad usare il fucile ha aperto lo sportellino dell'hop hup. Aprendolo ha tirato la leva d'armamento (Mi sembra si chiami così) e aprendola ha fatto inceppare la molla. Per "aggiustarla" l'ha spinta violentemente ed è tornata dentro. Ora c'è solo un piccolo problema:quando apro lo sportellino dovrebbe chiudersi per effetto della molla, ma nel mio caso non lo fa e devo chiuderla a mano spingendo la leva. Ora vorrei sapere se quella molla che si è inceppata è la stessa molla che permette ai pallini di schizzare via. In questo caso dovrei cambiarla. Nel caso quella molla serva solo per aprire lo sportellino dell'hop hup vorrei sapere se dovrei cambiarla.
    Tempo del problema= 1 mese
    Batteria=lipo sdoppiata 7.4w 2000mAh
    Potenza di uscita=81 m/s

Domani pubblicherò delle foto
    Ultima modifica di White_00; 28/06/2015 a 10:50 Motivo: Errore nella scrittura del post

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.