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Discussione: Configurazione meccanica per ASCU 3+

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  1. #1
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    The Goonies Modena
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    Io ho avuto esperienze assai negative con l'ASCU 3+...non penso di essere l'unico dopo aver letto qua e la sia sul questo forum che in quelli "internazionali".
    Funzionava a "scatti" nel senso, oggi va, domani si "rompe", cerco soluzioni in vari forum, aggiusto, e dopodomani si presenta un altro problema...T_T
    A certi va a meraviglia ad altri un inferno...

  2. #2
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da JunkoXv Visualizza il messaggio
    Io ho avuto esperienze assai negative con l'ASCU 3+...non penso di essere l'unico dopo aver letto qua e la sia sul questo forum che in quelli "internazionali".
    Funzionava a "scatti" nel senso, oggi va, domani si "rompe", cerco soluzioni in vari forum, aggiusto, e dopodomani si presenta un altro problema...T_T
    A certi va a meraviglia ad altri un inferno...
    a mio modesto parere , vedendo quello che è successo su alcune asg che lo montavano e sentendo quello che dicono qui molti utenti, è un problema di dimensionamento dei mosfet, per fare entrare tutto il circuito dentro al gear box, hanno dovuto limitare le dimensioni dei componenti, il risultato è che componenti piccoli sopportano correnti picolle tra tante vorgolette, abbinate al tutto ingranaggi 13:1 , motori molto performanti al neodimio con perforamance spinte in rof e reattività e uso massivo del colpo singolo, ed il mosfet va in fumo perchè surriscalda e non progettato per quelle correnti. Un motore al neodimio molto performante ed anche i base ad alcune marche ha assorbimenti molto importanti , tanto per portare qualche esempio, ATOZ systema che è un torque puro, consuma a vuoto a regime quasi 5 ampere, se usato per doppiare i singoli sotto carico assorbe correnti molto elevate dell'ordine dei 35 -37 ampere di spunto, se ripetute continuamente mandano in tilt i mosfet da 40-50 ampere, idem per motori neodimio molto veloci e reattivi, le correnti di spunto viaggiano su valori simili ed anche più elevate

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