
Originariamente inviata da
bombardiere
Prima domanda , cosa non va nella prova siringa per controllo perdite aria ? perde dall'oring della testa pistone ? in tal caso sostituisci l'oring. Se perde dai bordi interni del beccuccio della testa cilindro, devi smontare la testa cilindro, toglier eil pad di gomma sfilare la cannetta e mettere del nastro teflon alla base, quindi richiudere ed in collare il pad di gomma.
- 2 : una asg con una canna cosi corta, ti dico subito che è quasi impossibile da portare a potenze vicine al joule con molle anche da 100 m/sec e con spessori.
-3 il cilindro deve essere minimo con foro a metà, ma con quella canna anche meno, ma per esperienza non riuscirari a portarla appena sotto al joule a meno di tentare con molle da 110 m/sec.
3- pistoni, ce ne sono tantissimi rinforzati che vanno bene sia in polimero che con cremagliera in metallo low cost, se sei sicuro di aver preparato bene il gear box, comunque usando una lipo da 7,4 volts con un motore lento, non mi preoccuperei del pistone.