Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: O-Ring per Testa Pistone Bore-Up

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Bomb ma guarda che il thread l'ho apeto solo per chiedere quell'info sull'oring come da primo post, mica volevo aprire una discussione sulle Orga o altro, e per quanto riguarda il problema originale ho messo tutte le informazioni significative mi pare...

------ Post aggiornato ------

La discussione se fosse conveniente o meno montare tale gruppo su un determinato settaggio è uscita solo dopo e non per mia richiesta, è secondaria ed esula sinceramente da quello che era il mio unico interesse del topic, ovvero, sapere le dimensioni che deve avere l'oring per quel grupo aria, per il quale ho messo tutte le informazioni rilevanti

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Bomb ma guarda che il thread l'ho apeto solo per chiedere quell'info sull'oring come da primo post, mica volevo aprire una discussione sulle Orga o altro, e per quanto riguarda il problema originale ho messo tutte le informazioni significative mi pare...

------ Post aggiornato ------

La discussione se fosse conveniente o meno montare tale gruppo su un determinato settaggio è uscita solo dopo e non per mia richiesta, è secondaria ed esula sinceramente da quello che era il mio unico interesse del topic, ovvero, sapere le dimensioni che deve avere l'oring per quel grupo aria, per il quale ho messo tutte le informazioni rilevanti
    Già ,ma credo che il tuo gruppo bore up alla fine non ti serva per fare i cannoli siciliani vero ? alla fine ti servirà per una asg alla quale dovrai montare una orga per farci questo e quello . Per questo poi si chiede dopo o in qualsiasi altro modo si va a parare sul vero nocciolo del problema e la gente si mette a fare domande su domande e cosi via. Era molto più semplice ed esaustivo chiedere ,ma prima dire su cosa e perchè volevo montare tal kit , gli aiuti sarebbero stati più facili ed efficaci, la discussione avrebbe assunto un rilievo migliore e sarebbe servita a tutti coloro che avevano il tuo stesso problema .Tutto questo non ha niente di personale,ma vorrei far capire alla gente che le discussioni sul tech center vanno aperte secondo un certo modo, perchè rispettando queste regole le discussioni sono valide e possono essere di aiuto a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.