se non sbaglio gli spingipallini ics sono piu corti, questa modifica interessa anche me in quanto ho rotto la t nella parte del pressore, se puoi spiegarmi come hai fatto tutta la modifica e magari una foto del tutto mi fai un piacere
se non sbaglio gli spingipallini ics sono piu corti, questa modifica interessa anche me in quanto ho rotto la t nella parte del pressore, se puoi spiegarmi come hai fatto tutta la modifica e magari una foto del tutto mi fai un piacere
faccio una guida appena finito![]()
cmq ora visto che non me li camera provo a limare di 1 mm lo spingipallino e vediamo se va.
---------- Post added at 15:05 ---------- Previous post was at 14:43 ----------
qlc riesce a misurarmi la lunghezza di uno spngipallino marui o cmq non ics?
ok ce l'ho fattail problema di cameramento era dovuto al gommino madbull che su sta t evidentemente va una schifezza
immagini liberamente prese da un forum americano
come vedi viene limata la parte anteriore dell'imbocco caricatore perchè altrimenti colpirebbe il guscio inferiore.. poi va limato la plastica eccedente del premi pressore.
nella t golden blow inoltre va limata quella rigrinatura che scorre a cerchio tra il blocca canna e la t pescaggio. va portata a pari altrimenti non scorre all'interno della barrel. ora sono in testing ma pare andare benino. appena se ne va l'olio eccedente comincio a fare prove di tiro.
si potrebbe fare con t hop up like marui però di plastica?
salve ragazzi io ci o provato con uno in plastica ma mi risulta piu corto dalla parte dell imbocco caricatore e non apre il piolino del caricatore per far caricare i pallini
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
lo sapevo che era del 2011 ma io o aggiunto una mia idea se a qualcuno serve come spunto. Comunque il problrema accenato in precedenza lo risolto. Ora sono riuscito a montare una t hop up in plastica sul il mio m4 ics seguendo i suggerimenti che o visto dalle foto gia presenti la t entrava e vero solo che nn agganciava il piolino di rilascio pallini del caricatore perche tutti i normali hop up sono piu corti di circa 2mm del hop up ics o risolto questo problema quindi prendendo un altro hop up che avevo rotto in casa lo tagliato dalla parte inbocco caricatore per la lunghezza mancante all incirca 2mm e mezzo e lo incollato alla t hop up che avevo gia limato nei vari punti come descritto nelle foto una volta asciugata la colla lo smerigliato esternamente con un pezzo di carta vetrata ed ora va una bellezza domenica lo cronografo e se e nell j lo provo in campo
Sicuramente una bella guida sarebbe ben accetta anche se personalmente, in oltre 8 anni che uso ICS M4, ho rotto solo una T hop-up ma la colpa è stata mia!!!!!
Al momento quello che frulla di più è a 38 bb al sec. e l'unica cosa che ho cambiato, dopo circa 10 kg di pallini, è stato il pignone motore!!