Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: ICS m4 sostituzione t hop up con king arms metallo e problemi pescaggio

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se non sbaglio gli spingipallini ics sono piu corti, questa modifica interessa anche me in quanto ho rotto la t nella parte del pressore, se puoi spiegarmi come hai fatto tutta la modifica e magari una foto del tutto mi fai un piacere

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

faccio una guida appena finito
    cmq ora visto che non me li camera provo a limare di 1 mm lo spingipallino e vediamo se va.

---------- Post added at 15:05 ---------- Previous post was at 14:43 ----------

qlc riesce a misurarmi la lunghezza di uno spngipallino marui o cmq non ics?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok ce l'ho fatta il problema di cameramento era dovuto al gommino madbull che su sta t evidentemente va una schifezza

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   icshoplx4.jpg 
Visite: 131 
Dimensione:   37.0 KB 
ID: 87598

immagini liberamente prese da un forum americano

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   49482670mr4.jpg 
Visite: 111 
Dimensione:   100.0 KB 
ID: 87604

come vedi viene limata la parte anteriore dell'imbocco caricatore perchè altrimenti colpirebbe il guscio inferiore.. poi va limato la plastica eccedente del premi pressore.

nella t golden blow inoltre va limata quella rigrinatura che scorre a cerchio tra il blocca canna e la t pescaggio. va portata a pari altrimenti non scorre all'interno della barrel. ora sono in testing ma pare andare benino. appena se ne va l'olio eccedente comincio a fare prove di tiro.

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aaa benissimo, rep +
    ci proverò

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

si potrebbe fare con t hop up like marui però di plastica?

Spina
    Club
    the uxentum softair

Predefinito

salve ragazzi io ci o provato con uno in plastica ma mi risulta piu corto dalla parte dell imbocco caricatore e non apre il piolino del caricatore per far caricare i pallini

Spina
    Club
    the uxentum softair

Predefinito

lo sapevo che era del 2011 ma io o aggiunto una mia idea se a qualcuno serve come spunto. Comunque il problrema accenato in precedenza lo risolto. Ora sono riuscito a montare una t hop up in plastica sul il mio m4 ics seguendo i suggerimenti che o visto dalle foto gia presenti la t entrava e vero solo che nn agganciava il piolino di rilascio pallini del caricatore perche tutti i normali hop up sono piu corti di circa 2mm del hop up ics o risolto questo problema quindi prendendo un altro hop up che avevo rotto in casa lo tagliato dalla parte inbocco caricatore per la lunghezza mancante all incirca 2mm e mezzo e lo incollato alla t hop up che avevo gia limato nei vari punti come descritto nelle foto una volta asciugata la colla lo smerigliato esternamente con un pezzo di carta vetrata ed ora va una bellezza domenica lo cronografo e se e nell j lo provo in campo

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angelored devil Visualizza il messaggio
    lo sapevo che era del 2011 ma io o aggiunto una mia idea se a qualcuno serve come spunto. Comunque il problrema accenato in precedenza lo risolto. Ora sono riuscito a montare una t hop up in plastica sul il mio m4 ics seguendo i suggerimenti che o visto dalle foto gia presenti la t entrava e vero solo che nn agganciava il piolino di rilascio pallini del caricatore perche tutti i normali hop up sono piu corti di circa 2mm del hop up ics o risolto questo problema quindi prendendo un altro hop up che avevo rotto in casa lo tagliato dalla parte inbocco caricatore per la lunghezza mancante all incirca 2mm e mezzo e lo incollato alla t hop up che avevo gia limato nei vari punti come descritto nelle foto una volta asciugata la colla lo smerigliato esternamente con un pezzo di carta vetrata ed ora va una bellezza domenica lo cronografo e se e nell j lo provo in campo
    fai una guida con tanto di spiegazioni e foto,perchè io non ci ho capito niente di quello che hai scritto, cosi fai una cosa ben fatta ed utile a tutti

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Sicuramente una bella guida sarebbe ben accetta anche se personalmente, in oltre 8 anni che uso ICS M4, ho rotto solo una T hop-up ma la colpa è stata mia!!!!!
    Al momento quello che frulla di più è a 38 bb al sec. e l'unica cosa che ho cambiato, dopo circa 10 kg di pallini, è stato il pignone motore!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.