Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema con mp5

Spina
    Club
    ASD Marines Biella

Predefinito problema con mp5

Ciao a tutti, io ho un problema con un mp5,
    asg assemblata, motore hig speed element rosso, batteria lipo 7,4 22 mha. montata davanti, quindi con cavi sotto il gb.
    gb sistema, molla 100 guarder, hu marui.... canna 23 cm ottone, cilindro con foro centrale, testa pistone antivuoto, delayer montato ....

problema: montato il gb alla prima giocata mi sputacchiava i pallini target bio ( che su tutte le asg vanno benissimo)
    interventi
    l'ho smontato ho controllato lo spingipallino
    ed è ok, ho cambiato il gommino hu ed ora si inceppano i pallini... non so dove intervenire.. proverei a sostituire dei pezzi ma non saprei ne quali ne la marca, ....

chi mi può aiutare??????
    l'asta spingipallino va bene quella 2° versione?? ne ho una nuova della modify... idem per spingipallino modify???? gommino hu??? ho un mad bull airsoft trasparente--

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ASD Marines Biella Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho un problema con un mp5,
    asg assemblata, motore hig speed element rosso, batteria lipo 7,4 22 mha. montata davanti, quindi con cavi sotto il gb.
    gb sistema, molla 100 guarder, hu marui.... canna 23 cm ottone, cilindro con foro centrale, testa pistone antivuoto, delayer montato ....

problema: montato il gb alla prima giocata mi sputacchiava i pallini target bio ( che su tutte le asg vanno benissimo)
    interventi
    l'ho smontato ho controllato lo spingipallino
    ed è ok, ho cambiato il gommino hu ed ora si inceppano i pallini... non so dove intervenire.. proverei a sostituire dei pezzi ma non saprei ne quali ne la marca, ....

chi mi può aiutare??????
    l'asta spingipallino va bene quella 2° versione?? ne ho una nuova della modify... idem per spingipallino modify???? gommino hu??? ho un mad bull airsoft trasparente--

per essere aiutato meglio, devi usare questo form :
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    e fornire quante più info possibili.
    Ora trattandosi di una asg assemblata con pezzi X ,potresti avere mille problemi di accoppiamento.
    Ma andando per le cose più semplici , i gommini Marui sono almeno 6 anni che non se ne trovano di originali, ma solo copie scadenti spacciati per originali che creano un sacco di problemi.
    Per essere certo che non sia un banale problema di inceppamento di pallini nella camera t hop up, usa un gommino assolutamente sicuro come un systema energy, o un G&G verde , e lubrifica con una micro spruzzata di olio siliconico per asg

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.