Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: consiglio configurazione hs su M4 g&g scarrellante

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Speriamo che dopo 3 anni abbia risolto!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    sfrutto questo post per dire che la mia canna fino a qualche secondo fa era poco poco storta verso destra... ho messo un po di carta per fare lo spessore e adesso va tutto bene
    è la quarta o quinta volta, che mi accorgo che rispondi a post o usi post aperti alcuni anni fà , e ti si è fatto notare . I post vecchi possono servire per leggere e capire eventuali problemi , studiare e fare esperienza. Non si devono usare per proporre i propri problemi. Per poter proporre un proprio problema per il quale non si conosce soluzione, e di cui non si conosce niente perchè mai trattato sul forum , allora si apre un post nuovo, secondo le regole di posting .
    Se continui a postare su post vecchi di anni , proponendo tuoi problemi, ed eludendo le regole di posting del tech center, sarai infrazionato.

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    è la quarta o quinta volta, che mi accorgo che rispondi a post o usi post aperti alcuni anni fà , e ti si è fatto notare . I post vecchi possono servire per leggere e capire eventuali problemi , studiare e fare esperienza. Non si devono usare per proporre i propri problemi. Per poter proporre un proprio problema per il quale non si conosce soluzione, e di cui non si conosce niente perchè mai trattato sul forum , allora si apre un post nuovo, secondo le regole di posting .
    Se continui a postare su post vecchi di anni , proponendo tuoi problemi, ed eludendo le regole di posting del tech center, sarai infrazionato.
    quindi non sono l'unico a cui prende il nervoso sono contento.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    quindi non sono l'unico a cui prende il nervoso sono contento.
    Benvenuto nel Club!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

configurazione

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.