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Discussione: Replica spara a destra!

  1. #51

  2. #52
    Spina L'avatar di Nanoc
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    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    sulla guida del tech center ricordo che è spiegato bene.
    Purtroppo non riesco ad aprire le immagini sulla guida, lì non specifica la lunghezza in mm ma non sará un problema (vedo quale si avvicina di più al pezzo originale). Intanto grazie mille, vi faccio sapere com'è andata l'operazione!

  3. #53
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da Nanoc Visualizza il messaggio
    Purtroppo non riesco ad aprire le immagini sulla guida, lì non specifica la lunghezza in mm ma non sará un problema (vedo quale si avvicina di più al pezzo originale). Intanto grazie mille, vi faccio sapere com'è andata l'operazione!
    per le dimensioni del diametro della vite, devi regolarti in base al pezzo rotto, ed al foro che farai. Una volta forato il gear ed avvitato a fondo la vite, dovrai risvitare e bloccarla definitvamente con loctite. A questo punto dovrai rifilare dal lato esterno del gear box, la parte di vite che sarà uscita, e piallare tutto a filo, dall'altro lato calcolata la giusta lunghezza m o tagli la testa della vite oppure ricrei un intaglio sopra per poterla svitare , comunque sia ti occorreraà il dremel con dischetti e frese , per concludere il lavoror, dovrai assicurarti che la vite non dia interferenze con il resto dei meccanismi del gear box

  4. #54
    Spina L'avatar di Nanoc
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    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    per le dimensioni del diametro della vite, devi regolarti in base al pezzo rotto, ed al foro che farai. Una volta forato il gear ed avvitato a fondo la vite, dovrai risvitare e bloccarla definitvamente con loctite. A questo punto dovrai rifilare dal lato esterno del gear box, la parte di vite che sarà uscita, e piallare tutto a filo, dall'altro lato calcolata la giusta lunghezza m o tagli la testa della vite oppure ricrei un intaglio sopra per poterla svitare , comunque sia ti occorreraà il dremel con dischetti e frese , per concludere il lavoror, dovrai assicurarti che la vite non dia interferenze con il resto dei meccanismi del gear box
    Urka! Direi che al momento è un intervento sopra le mie capacità e, soprattutto, i mezzi a disposizione (dischi e frese non ne ho, il dremel non ho la più pallida idea di cosa sia...). Domani vado dal meccanico...

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